Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nfo sui caschi a milano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nfo sui caschi a milano

Ciao a tutti. Volevo acquistare un casco integrale con la visera interna scura. Tipo quelli jet. Voi sapete di che marca ci sono? Ho trovato shark ma avevanosolo xl. Mi sa che ho bisogno della xxl. Ho il testone. Inoltre volevo prendere anche altri capi stivali pantaloni...voi cosa consigliate zona milano? Moto cremella qualcuno c'e' stato? Quello che ha il negozio anche a brescia. Thx.

• Font Size
    Vara in viale tunisia, altezza lazzaretto, hanno quasi solo caschi
    Motorsport, via lazzaro papi (c.so lodi)
    Dainese via tertulliano (viale umbria)
    union bike via tolstoj

Comment

• Font Size
      Grazie provero' questo sabato

Comment

• Font Size
        canella moto penso sia quello di cui parli quando dici "cramella" ... ? a cormano e ha prezzi decisamente competitivi soprattutto su offerte varie

altrimenti Provini moto ha sempre avuto ottimi prezzi: ::: provinimoto.it :::

Comment

• Font Size
          Si ho sbagliato a scrivere. Sabato faccio un giro e speriamo di trovare il tutto.

Comment

• Font Size
            union bike e dainese li lascerei stare,specialmente quest'ultimo,non fa neanche 1€ di sconto dal prezzo di listino.Personalmente ti consiglio solo caschi,vicino a corso lodi,se non ti ? fuori mano facci un salto,sono molto simpatici,io ci ho comprato 3 caschi e mi hanno sempre trattato bene.

Comment

X
            Working...
            X