Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema tuta, aggiunta del paraschiena..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema tuta, aggiunta del paraschiena..

    ragazzi ciao.
    ho una perplessita.
    premetto che sono alto 190 ma sono magro.....fisicamente sono come camier.
    ho una tuta arlen ness ergo 3 molto bella taglia 54...
    ieri l' ho reindossata dopo l' inverno cos? per rifarci un po' l' "impronta".....la tuta in larghezza mi sta bene, anzi ne avanza di spazio, in lunghezza per?....pecchiamo molto, le maniche sono corte e la tuta mi arriva a met? stinco...
    ovviamente tirando su la tuta, la saponetta im si posiziona nel punto giusto, ma dietro al ginocchio mi gratta fortemente e mi stringe parecchi facendomi sentire molto scomodo e stretto dentro....

    devo aggiungere il paraschiena e non so come fare.....

    ho in mente di riprendere una tuta nuova, pi? adatta a me....(questa me l' hanno regalata 3 anni fa ma la usavo in minimoto)

    non so che fare....sicuramente un paraschiena lo devo prendere....ma la tuta che faccio??

  • Font Size
    #2
    vendila e prendine una che ti stia maeglio.... magari una di quelle che vestono alto e magro tipo alpinestars...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ArlenNess ho dovuto allungarla e stringerla, pi? un paio di scivolate.......? robusta, ha retto bene tutto, ma ad un certo punto (5 anni) ho fatto l'investimento e ne ho comprata una nuova.
      Dipende molto da quante volte la usi/ userai e da quanto vuoi investire.....

      Se con il costo della modifica ci vai avanti, magari non la userai molto, allora conviene.
      Se invecee la usi molto e magari tra un anno la cambieresti comunque......fai la spesona!

      Comment


      • Font Size
        #4
        potresti anche fartela sistemare risparmiando parecchi dindi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by epo View Post
          non so che fare....sicuramente un paraschiena lo devo prendere....ma la tuta che faccio??
          Se decidi di cambiare tuta, valuta bene l'ipotesi di farla fare su misura.
          Spendi un po' di piu', ma ne vale la pena per chi ha un fisico "fuori standard"!
          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            esatto il mio ? il classico fisico fuori standard...ci? che mi va bene di larghezza ? pesantemente corto per gli arti...e viceversa..

            quando correvo in minmoto da gimoto me la ero fatta are su misura...

            e sinceramente ci sto pensando...ma nel caso volessi farla sistemare da chi potrei rivolgermi??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Fattene fare una su misura da gimoto.

              Poca spesa e tanta resa.

              P.s. ho ritirato una was+ su misura in canguro che e' uno spettacolo

              Comment

              X
              Working...
              X