Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motul prezzaccio a Milano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motul prezzaccio a Milano

Ciao a tutti
    sapete dirmi un posto a milano (meglio zona est) e provincia dove gli oli motul si trovano a prezzi onesti? Normalmente vado sulla baia ma ora ho un po di fretta e se riesco a prenderlo oggi e a cambiarlo domani ? il massimo.
    Non pretendo di beccarlo al prezzo di ebay, ma mi sembra fuori dal mondo pagarlo un 15 a tolla, come mi ha proposto uno vicino a casa mia.
    Grazie e ancora grazie

• Font Size
    guarda io compro il motul v300 factory al granbrico e costa 13 euro al litro
    purtroppo non sempre ce l hanno per cui ogni tanto passo e se c e lo compro

Comment

• Font Size
      cazz era buono, ma ho chiamato granbrico e mi dicono che non lo trattano pi? da un po...
      altri?

Comment

• Font Size
        azzz peccato!!! eppure io l ho preso 2 mesi fa

niente allora aspetto anche io qualche dritta

Comment

• Font Size
          Originally posted by carlo_a_tuono View Post
          guarda io compro il motul v300 factory al granbrico e costa 13 euro al litro
          purtroppo non sempre ce l hanno per cui ogni tanto passo e se c e lo compro
          parli del grancasa che c'? a saronno? io a quel prezzo l'ho trovato li...tanto ? vero che mi ? venuto qualche dubbio sul prodotto

Comment

• Font Size
            No io lo trovo-trovavo al granbrico di fianco alla grancasa di nerviano.

Comment

• Font Size
              Sono stato al granbrico avevano il motul v 300 competition nella tolla da 2l a 22,90?.

Comment

• Font Size
                Questo sarebbe il forum ACCESSORI.... dove si parla di accessori.. pi? che cercare chi te li fa a 1 euro in meno..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Questo sarebbe il forum ACCESSORI.... dove si parla di accessori.. pi? che cercare chi te li fa a 1 euro in meno..
                  Quindi dove avrei dovuto chiedere?

Comment

• Font Size
                    Scusi signor mito22 ha perfettamente ragione chiuda il post. Lo apriremo nella sezione adeguata

Ps: trovare il v300 factory Line a 13 € al posto dei 20 e passa mi sembra pi? che un euro in meno
                    Last edited by carlo_a_tuono; 04-04-11, 08:38.

Comment

X
                    Working...
                    X