Originally posted by limp stick
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
agv gp tech
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
Originally posted by limp stick View Posti miei complimenti...ma gl'interni hanno ceduto tanto?
Qua sotto ho messo qualche foto, come vedi le guanciotte le shiaccia ancora bene e a parte alcuni punti di particolare sfregamento l'interno ? ancora messo bene, la calotta ha perso qualche pezzetto di vernice a causa di qualche sassata molto forte.Comunque le immagini parlano da soleLast edited by Johnny Cage; 01-04-11, 19:31.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
Uploaded with ImageShack.us
Comment
-
Originally posted by Johnny Cage View PostNo, calza bene ancora oggi anche se ovviamente si ? un pelo lasciato andare.E nonostante io abbia la barba molto ruvida l'interno in vellutino ? ancora in buono stato.Io mi sono stovato bene, unico neo che non ha il buco per le orecchie e dopo i 400 500 km comincia a dare fastidio.Per il resto tutto bene.
Qua sotto ho messo qualche foto, come vedi le guanciotte le shiaccia ancora bene e a parte alcuni punti di particolare sfregamento l'interno ? ancora messo bene, la calotta ha perso qualche pezzetto di vernice a causa di qualche sassata molto forte.Comunque le immagini parlano da sole
b? dopo 7 anni tiene ancora botta
Comment
X
Comment