A che prezzi si trovano?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arai rx7 / rx7 gp
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 718
- 44
- Maschio
- 1
- Sardo DOC trapiantato in Maremma
- militare
- Vespa 75 polini
- Send PM
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 718
- 44
- Maschio
- 1
- Sardo DOC trapiantato in Maremma
- militare
- Vespa 75 polini
- Send PM
Trovi tranquillamente tutto in baya, per? ti consiglio di provarli prima entrambi perch? il GP calza pi? stretto!
Io ho il GP, la replica Pedrosa e mi trovo veramente bene, solo che, paragonandolo allo shoei XR1000, ? un p? rumoroso.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Okkio alle taglie perch? sono due caschi completamente diversi a livello di calotta.
Io ho l'RX-7 Corsair in taglia "S"; ho preso il GP ed ? una "M"; la S del gp quasi non mi entrava in testa.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
io ho M sia per il vecchio rx7 che ora per il gp....Last edited by TWO*stroka!; 31-03-11, 18:26.
Comment
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1025
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Suzuki VStronz 650, Kawa zx10r 2005
- Send PM
-
devi provarlo. io avevo una M e ho preso una M del GP ma gli interni dopo poco hanno ceduto parecchio, tornassi indietro prenderei la misura che un po' mi sta stretta. Cmq vendono i guanciali apposta x sostituire gli originali:
Comment
-
Prima di acquistare il Corsair provai anche il GP: nel Corsair porto la L, nel GP la L mi era strettissima!! Non so se cede o no col tempo, per? come impressione ho avuto che calzasse pi? stretto
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Sembrano identici ma sono completamente diversi; da quello che ho capito la situazione era sul Corsair con 5 calotte ma con la prima e l'ultima riservate al XXs e XXL che di fatto non ho mai visto in commercio in quelle misure; in altre parole con 3 calotte facevano XS -> S/M -> L/XL
Ora per il GP ci sono 5 calotte per ciascuna taglia dalla XS alla XL quindi non c'? corrispondenza esatta col corsair; Ribadisco che il Corsair ho la S e per il GP ho preso la M perch? quest'ultimo in S quasi non riuscivo a infilarlo !!!!
Comment
X
Comment