Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arai rx7 / rx7 gp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Arai rx7 / rx7 gp

A che prezzi si trovano?

• Font Size
    oggi mi informo meglio su quanto ti ho scritto e poi ti dico tutto!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Il GP in rete lo trovi a 650? circa mentre l'RX7 sulle 500/550

Comment

• Font Size
        Originally posted by sbronzetto View Post
        Il GP in rete lo trovi a 650? circa mentre l'RX7 sulle 500/550
        Dove guardo? Ho provato un rx7 taglia m di un'amico e mi e piaciuto un sacco.
        L'arai e un casco che mi ha sempre fatto gola,prima o poi mi faccio il regalino

Comment

• Font Size
          Trovi tranquillamente tutto in baya, per? ti consiglio di provarli prima entrambi perch? il GP calza pi? stretto!
          Io ho il GP, la replica Pedrosa e mi trovo veramente bene, solo che, paragonandolo allo shoei XR1000, ? un p? rumoroso.....

Comment

• Font Size
            Okkio alle taglie perch? sono due caschi completamente diversi a livello di calotta.

Io ho l'RX-7 Corsair in taglia "S"; ho preso il GP ed ? una "M"; la S del gp quasi non mi entrava in testa.

Comment

• Font Size
              io ho M sia per il vecchio rx7 che ora per il gp....
              Last edited by TWO*stroka!; 31-03-11, 18:26.

Comment

• Font Size
                ricordati che gli interni del GP cedono parecchio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zorro77 View Post
                  ricordati che gli interni del GP cedono parecchio
                  Io ho la M del corsair. Vuoi dire che ? opportuno prendere una taglia meno per il gp?

Comment

• Font Size
                    devi provarlo. io avevo una M e ho preso una M del GP ma gli interni dopo poco hanno ceduto parecchio, tornassi indietro prenderei la misura che un po' mi sta stretta. Cmq vendono i guanciali apposta x sostituire gli originali:

Il contenuto della spedizione include un kit adattatore adatto al fissaggio di un bauletto di Givi/Kappa con Monolock.Questo piatto adattatore può essere montato sul portabagagli STREET-RAC

Comment

• Font Size
                      quel casco ? stupendo prendilo nero con la visiera specchiata

Comment

• Font Size
                        Prima di acquistare il Corsair provai anche il GP: nel Corsair porto la L, nel GP la L mi era strettissima!! Non so se cede o no col tempo, per? come impressione ho avuto che calzasse pi? stretto

Comment

• Font Size
                          Il mio Corsair ha 4 anni, con circa 30000 km, usato tutto l' anno e sempre col sottocasco, a parte la visiera tutto il resto ? ok e gli interni non hanno ceduto il normale

Comment

• Font Size
                            Sembrano identici ma sono completamente diversi; da quello che ho capito la situazione era sul Corsair con 5 calotte ma con la prima e l'ultima riservate al XXs e XXL che di fatto non ho mai visto in commercio in quelle misure; in altre parole con 3 calotte facevano XS -> S/M -> L/XL

Ora per il GP ci sono 5 calotte per ciascuna taglia dalla XS alla XL quindi non c'? corrispondenza esatta col corsair; Ribadisco che il Corsair ho la S e per il GP ho preso la M perch? quest'ultimo in S quasi non riuscivo a infilarlo !!!!

Comment

X
                            Working...
                            X