Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop D211 6618/7718

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dunlop D211 6618/7718

    ciao a tutti,
    scrivo qui visto che non c'? piu il forum specifico per Dunlop.

    Ho un treno nuovo con le mescole in oggetto: se vado a Misano il 18 aprile posso montarle oppure ? ancora troppo freddo?
    Da che temperatura posso usarle? 25 gradi in su ?

    Grazie a chi mi dar? qualche lume ....

    ps ? il primo treno di Dunlop in una vita di Pirelli

  • Font Size
    #2
    DUNLOP SPORTMAX GP D211

    120/70 ZR17 (58W) Sportmax GP D211 F
    Range Canale da 3.5" a 3.75"
    Diametro Statico: 604.6 mm

    6743 ->6614 come 6178 come la vecchia 950 --> Soft
    6704 come 6136 come la vecchia 758 --> Medium/soft
    6813 --> Medium/soft
    6712 --> Medium
    6680 come 6167 come la vecchia 237 --> Medium/Hard

    190/55 ZR17 (75) Sportmax GP D211 per 600cc.
    Range canale da 5.50" a 6.00"
    Diametro Statico: 649.2 mm

    6681 Q evoluzione della 7126 Q --> Qualifier
    7827 come 6727 --> Supersoft
    7743 ->7614 evoluzione della 7490 --> Soft
    7704 come 7503 evoluzione della 7433-->Medium/soft
    7813 come 7751/6751 --> Medium/soft
    7712 come 7511 --> Medium
    6680 come 7680 come 7483 --> Medium/Hard




    200/55 ZR17 (75) Sportmax GP D211 per 1000cc.
    Range canale da 5.50" a 6.00"
    Diametro Statico 656.8 mm

    6681 Q evoluzione della 7126 Q --> Qualifier
    7827 come 6727 --> Supersoft
    7614 evoluzione della 7490 --> Soft
    7704 come 7503 evoluzione della 7433-->Medium/soft
    7813 come 7751/6751 --> Medium/soft
    7712 come 7511 --> Medium
    6680 come 7680 come 7483 --> Medium/Hard

    La differenza tra 6*** e 7*** è l'assenza sulla prima della mescola circonferenziale di rinforzo per variare la rigidità della carcassa in piega in funzione delle esigenze dei piloti e dei circuiti


    Pressioni solo rigorosamente a caldo

    Anteriore 2,1/2,4
    posteriore 1,3/1,6

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...per? le mescole messe da te non le trovo.
      Magari sono nuove..

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie Ricky sono andato a memoria.... devo controllare in garage...

        ah ecco ho sbagliato sono:

        6813 ant
        7813 post
        Last edited by Deru; 28-03-11, 19:38.

        Comment


        • Font Size
          #5
          parliamo quindi di medium/soft .... in che range di temperature lavorano meglio?
          Se le uso con troppo freddo che succede? Strappano ?

          TXS

          Comment


          • Font Size
            #6
            con l'anteriore vai tranquillo ma con il posteriore sei a rischio strappo,io ho una 7813 in garage ma la tengo per l'estate piena,io ti consiglio di prenderti un posteriore 6680,poi fai tu

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Deru View Post
              ciao a tutti,
              scrivo qui visto che non c'? piu il forum specifico per Dunlop.

              Ho un treno nuovo con le mescole in oggetto: se vado a Misano il 18 aprile posso montarle oppure ? ancora troppo freddo?
              Da che temperatura posso usarle? 25 gradi in su ?

              Grazie a chi mi dar? qualche lume ....

              ps ? il primo treno di Dunlop in una vita di Pirelli
              Originally posted by Deru View Post
              grazie Ricky sono andato a memoria.... devo controllare in garage...

              ah ecco ho sbagliato sono:

              6813 ant
              7813 post
              Confermo anch'io che con l'ant non avrai nessun problema.
              Mentre col post. penso che lo strappo sia assicurato.....

              a meno che non ci siano 25/30?, (cosa direi strana...) dove potresti anche ipotizzare di usarla....

              decisamente meglio una 6680...

              Comment

              X
              Working...
              X