Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Saponette

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    perch? voi siete capaci a mettere il ginocchio a terra?

io non ci riesco

seriamente.... le prime che avevo sulla tuta erano dure ma sono durate poco perch? come tutti stavo sempre li a spingere sul ginocchio.... ora mi durano davvero parecchio..... tendo a sfiorare e raramente mi poggio con il peso....

solo nella seconda curva delle S tendo a poggiarmici parecchio

Comment

• Font Size
      azz io sono rimasto senza...il problema e' che le mie saponette hanno il velcro femmina sulla saponetta e la maggior parte delle saponette after sono al contrario....

Comment

• Font Size
        Originally posted by alessandrotorrie View Post
        azz io sono rimasto senza...il problema e' che le mie saponette hanno il velcro femmina sulla saponetta e la maggior parte delle saponette after sono al contrario....
        se le ordini alla wiz col velcro al contrario te le fanno. Il prezzo non cambia.

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxegb View Post
          se le ordini alla wiz col velcro al contrario te le fanno. Il prezzo non cambia.
          La wiz.....mai sentita

Comment

• Font Size
            La wiz.....mai sentita
            ma se ne parliamo una volta ogni 15 giorni!

Comment

• Font Size
              Originally posted by maxegb View Post
              no, son proprio in lega metallica. te ne accorgi quando le prendi in mano...sono legerissime ma decisamente "de fero".

Anche io pensavo fossero plastica o al max plastica con uno strato sottilissimo di Mg, invece le parti in magnesio sono s? cave all'interno ma hanno uno spessore di almeno cinque millimetri, forse di pi?.
              a vista sembrano "plasticose" e non sembrano in metallo
              mi facevo la domana anche perch? so che il magnesio ? una lega costosa
              e che ha delle controindicazioni (vedi cerchi in lega di magnesio)
              quindi la domanda ?, che senso ha farci le saponette? che vantaggi da rispetto all'economica plastica o al pi? costoso ma duraturo cuoio?

Comment

• Font Size
                Non so crdo che essendo in metallo siano molto scorrevoli

Comment

• Font Size
                  Originally posted by piui99 View Post
                  a vista sembrano "plasticose" e non sembrano in metallo
                  mi facevo la domana anche perch? so che il magnesio ? una lega costosa
                  e che ha delle controindicazioni (vedi cerchi in lega di magnesio)
                  quindi la domanda ?, che senso ha farci le saponette? che vantaggi da rispetto all'economica plastica o al pi? costoso ma duraturo cuoio?
                  e difatti ho detto che te ne accorgi quando le prendi in mano, non a vista.

vantaggi? sono strane e durano un sacco.pi? del cuoio.
                  per? sono rumorose.

Comment

• Font Size
                    Io pensavo di prendere delle wiz ma anche queste in magnesio sono una bella frociata.Dove si acquistano??

Comment

• Font Size
                      ho preso le Zero7 in magnesio, rispetto a quelle in plasticaccia sono enormi e pesano parecchio

ora son proprio curioso di vedere se me le faccio fuori in due giornate come quelle in plastica :P

Comment

• Font Size
                        dove posso reperire online quelle in magnesio?

Comment

• Font Size
                          La wiz.....mai sentita
                          Non sei un amante delle road race inglesi,vero?

Comment

• Font Size
                            chantecler

Comment

• Font Size
                              raga io parlo per esperienza, ho provato un p? tutte..ed ho capito una cosa che quelle "buone" si consumano...diciamo che io con una coppia ci faccio pure 2 gare e mi avanzano, in pratica come se fossero 5 turni + 5 turni, poi le giro
                              ne ho provate tante anche quelle di cuoio, che sconsiglio, perch? hanno un grip pazzesco, quando si poggia il ginocchio a terra e come se si attaccasse, secondo me la saponetta deve scivolare sull'asfalto e non fare grip.
                              Ovviamente io uso le spyke essendo rivenditore, e per quello che costano fanno il loro dovere e secondo me hanno il giusto grip, mi ricordo che anche le spidi erano buon ma troppo piccole e si consumavano in fretta..il resto delle altre marche, le ho comprate ma durano troppo poco.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mikyumm View Post
                                dove posso reperire online quelle in magnesio?
                                non s? se posso postare il link... te lo invio via pm

Comment

X
                                Working...
                                X