Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
di preciso non ricordo, ma a spanne direi due giorni in francia ed uno in italia...generalmente durano pi? della plastica ed io sono uno che ci va pesante.
di preciso non ricordo, ma a spanne direi due giorni in francia ed uno in italia...generalmente durano pi? della plastica ed io sono uno che ci va pesante.
Confermo le WIZ a me durano il doppio delle lighthec e delle suomy che avevo insieme alla tuta, l'unico proble dietro sono piatte e quindi il posizionamento a volte non ? perfetto
a reg? ma non credo che esistano saponette in magnesio
magnesium credo sia solo la marca o no?
no, son proprio in lega metallica. te ne accorgi quando le prendi in mano...sono legerissime ma decisamente "de fero".
Anche io pensavo fossero plastica o al max plastica con uno strato sottilissimo di Mg, invece le parti in magnesio sono s? cave all'interno ma hanno uno spessore di almeno cinque millimetri, forse di pi?.
Confermo le WIZ a me durano il doppio delle lighthec e delle suomy che avevo insieme alla tuta, l'unico proble dietro sono piatte e quindi il posizionamento a volte non ? perfetto
agli inizi cambiavo anche due coppie di saponette a domenica....ma con il passar del tempo ed abbassando i "tempi" con una coppia di saponette ci facevo anche due o tre gare.
usavo spesso le lightech. 10 euri e passava la paura
a reg? ma non credo che esistano saponette in magnesio
magnesium credo sia solo la marca o no?
certo che esistono, ma il consumo ? abbastanza notevole, io ho gli slider degli stivasli in magnesio e nn li struscio quasi mai, ma x quel po si sono consumate a bestia
avevo 16 anni, la smania di emulare i campioni era tanta e sentire quel ginocchio grattuggiare la saponetta mi faceva andare in eatasi
poi quando mio papa' andava a pagare il conto a fine mese spendendo cifre folli in saponette.....mi fece capire che era il momento di cambiare stile
anche perche' giravo tutte le settimane ed almeno 4 turni alla volta...
vabb? con il 125 il ginocchio lo tengo gi? di pi? poi devo ammettere che sbaglio poich? spesso lo utilizzo quasi come appoggio (non ? che carichi il peso per? me ne guardo bene dal tenerlo su)....
Comment