Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[INFO] Paraschiena FORCEFIELD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[INFO] Paraschiena FORCEFIELD

Pro Sub 4.....chi ce l'ha?
    Pare che sia il migliore... io al momento uso quello della Spidi... c'? qualcuno che li ha provati entrambi e mi sa dire che differenze ha trovato?
    Grazie!

• Font Size
    ho il force field da un paio d'anni, ma non mi pare che si chiami come dici tu, credo sia il modello precedente....comunque paragonato ad un classico paraschiena rigido direi che i vantaggi sono la comodit?, una volta indossato prende la forma della schiena e pare non averlo addosso....la traspirabilit?....il difetto ma marginale ? che pesa leggermente di pi?....insomma per me ? veramente gajardo

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      ho il force field da un paio d'anni, ma non mi pare che si chiami come dici tu, credo sia il modello precedente....comunque paragonato ad un classico paraschiena rigido direi che i vantaggi sono la comodit?, una volta indossato prende la forma della schiena e pare non averlo addosso....la traspirabilit?....il difetto ma marginale ? che pesa leggermente di pi?....insomma per me ? veramente gajardo
      Grazie Jack... il Pro Sub 4 se ho capito bene dal sito dovrebbe essere l'ultimissimo.
      Domanda: come ingombri rispetto alla media dei paraschiena secondo te com?? Nella tuta ci vado preciso preciso e quindi il margine di tolleranza ? proprio minimo..

Comment

• Font Size
        Se ci vai preciso allora non prendere il ProSub4 ma l'altro tipo pi? leggero.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Warsteiner View Post
          Se ci vai preciso allora non prendere il ProSub4 ma l'altro tipo pi? leggero.
          Beh nella tuta ci vado preciso (+ o -) con il paraschiena della Spidi.
          Quello pi? leggero quale sarebbe?
          Grazie!

Comment

• Font Size
            il Pro L2 ? quello uscito prima del sub4..

sono interessato anche io a questi paraschiena!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Time_Bandit View Post
              Grazie Jack... il Pro Sub 4 se ho capito bene dal sito dovrebbe essere l'ultimissimo.
              Domanda: come ingombri rispetto alla media dei paraschiena secondo te com?? Nella tuta ci vado preciso preciso e quindi il margine di tolleranza ? proprio minimo..
              mi sembra pi? sottile e poi col fatto che rimane molto aderente alla schiena secondo me ha un p? meno ingombro....poca roba comunque

Comment

• Font Size
                se hai la tuta molto attillata ti consiglio il ProL2 che ha uno spessore''normale'' , il proSub4 ? bellogrosso.

Comment

• Font Size
                  Io ho il pro sub 4.

A livello di forza residua sembra il migliore, qualche test indipendente ne ha messo in discussione la prova di pentrazione essendo un lvl 2
                  Con l'andare non lo senti piu'.
                  L'unco problema puo' esser dato dalla relativa traspirabilita' un po' limitiata.

Comment

• Font Size
                    io ho il forcefield dietro e davanti da anni ed ? il migliore...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Riddick View Post
                      io ho il forcefield dietro e davanti da anni ed ? il migliore...
                      Usi anche la pettorina FF?
                      Non ti da noia?

Comment

• Font Size
                        Uhmm..... grazie ragazzi qui per? mi sa che l'unico modo per comprarlo stando sicuri ? dimagrire
                        Maledetti aperitivi...

Comment

• Font Size
                          Ma guarda che il pro sub4 non e' poi tanto pi?' spesso di uno rigido omologato lvl2

E il paraschiena DEVE essere omologato lvl2

Comment

• Font Size
                            io ce l ho da anni quindi penso sia il modello prima e come spessore vestibilita' lo consiglio vivamente sara' 2cm di spessore ed e' morbido tipo un tappetino quindi si adegua alla schiena. qualche anno fa era il migliore ora non so .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hornettista View Post
                              Ma guarda che il pro sub4 non e' poi tanto pi?' spesso di uno rigido omologato lvl2

E il paraschiena DEVE essere omologato lvl2
                              anche il PRO L2 ? omologato livello2 come appunto il suo nome ed ? pi? fino e confortevole, il Pro sub4 ? un prodotto studiato per battere tutti i record nelle comparative di assorbimento d'urto ma non ? confortevole come il proL2.

Comment

X
                              Working...
                              X