Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese, tute su misura...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dainese, tute su misura...

Oggi ero al mugello motorfest e ho avuto modo di parlare con uno dei responsabili dainese...

... mi ha detto che per il 25% in pi? rispetto al listino ti scambiano i colori come vuoi, ricalcando un dato modello e volendo hanno l'opzione manica corta o lunga...

... per il 40% in pi? te la fanno proprio su misura con colori a piacere sempre su un dato modello...

... per il doppio del listino ti cambiano anche disposizione della pelle e te la riempono di patch, sponsor, nome e numero...

... cos?, per info.

• Font Size
    non ho capito,fanno tute a maniche corte?

Comment

• Font Size
      Originally posted by emassi78 View Post
      non ho capito,fanno tute a maniche corte?
      Per non parlare delle tute a canottiere...

Non sono entrato molto nel dettaglio ma pare abbiano diversi standard tipo braccio lungo, braccio corto che possono essere scelti con piccolo sovrapprezzo senza andare sulla tuta su misura...

Comment

• Font Size
        Questo a LISTINO.... se uno ha amicizie...

te serve una tuta conte?

Comment

• Font Size
          Nono, ce l'ho, ma se continuo con la piscina a luglio rischier? di starmi stretta di spalle...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Per non parlare delle tute a canottiere...

Non sono entrato molto nel dettaglio ma pare abbiano diversi standard tipo braccio lungo, braccio corto che possono essere scelti con piccolo sovrapprezzo senza andare sulla tuta su misura...

Mi pare giusto

Braccino lungo per chi non bada a spese

Braccino corto per chi vuole spendere poco

Comment

• Font Size
              Oggi ero al mugello motorfest e ho avuto modo di parlare con uno dei responsabili dainese...

... mi ha detto che per il 25% in pi? rispetto al listino ti scambiano i colori come vuoi, ricalcando un dato modello e volendo hanno l'opzione manica corta o lunga...

... per il 40% in pi? te la fanno proprio su misura con colori a piacere sempre su un dato modello...

... per il doppio del listino ti cambiano anche disposizione della pelle e te la riempono di patch, sponsor, nome e numero...

... cos?, per info.

Gran cazzata ti ha detto io ho parlato tramite Mito 22 con uno che lavora a diretto contatto per Dainese e patch e sponsor te le scordi per diritti di Royalty infatti le patch replica del pilota non me le fa.. non possono.

Spero solo che la conoscenza che Mito22 mi ha girato mi faccia un buono sconto serio
              Last edited by Diapason-Racing; 26-03-11, 18:36.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Diapason-Racing View Post
                Gran cazzata ti ha detto io ho parlato tramite Mito 22 con uno che lavora a diretto contatto per Dainese e patch e sponsor te le scordi per diritti di Royalty infatti le patch replica del pilota non me le fa.. non possono.

Spero solo che la conoscenza che Mito22 mi ha girato mi faccia un buono sconto serio
                Io credo che sia riferito a patch di sponsor personali e non a repliche di piloti

Comment

• Font Size

Mi si passi il francesismo: "Me cojons!!!!!!!!
                  Considerando che gia il listino Dainese e' "abbastanza alto", se ci aggiungi anche 'sti extra, si arriva a cifre tendenti alla follia. IMHO!
                  Ciao

Comment

• Font Size
                    come non quotare Rick ..assurdi i prezzi sinceramente

Comment

• Font Size
                      Saranno anche alti 'sti prezzi ma tanto per dirne una, volete mettere il livello protettivo delle placche brevettate dainese con quelle degli altri rpoduttori di tute su misura?

Un conto ? la comodit?, un altro ? la sicurezza.

Io ho una vircos perch? ho scelto la vestibilit? e leggerezza ma spero di non fare mai un bel volo e solo scivolare perch? non c'? praticamente niente a proteggerti.

Last edited by MiKiFF; 27-03-11, 07:01.

Comment

• Font Size
                        scusate ma essendo in tema volevo chiedere di cosa ne pensate della alpinestar replica gp ? So che costa parecchio ma ? valida ?

Comment

• Font Size
                          per esprienza personale alpinestars ? ottima....

Comment

• Font Size
                            Insomma tute dainese 3-4 mila euro di totale heheheh

Comment

• Font Size
                              Saranno anche alti 'sti prezzi ma tanto per dirne una, volete mettere il livello protettivo delle placche brevettate dainese con quelle degli altri rpoduttori di tute su misura?

Un conto ? la comodit?, un altro ? la sicurezza.

Io ho una vircos perch? ho scelto la vestibilit? e leggerezza ma spero di non fare mai un bel volo e solo scivolare perch? non c'? praticamente niente a proteggerti.

Non metto in dubbio che le protezioni brevettate da Dainese possano essere le migliori reperibili in commercio, ho pero' paura che una buona parte della maggiorazione del prezzo rispetto ad altri prodotti meno noti al grande pubblico (Vircos, Gimoto, Rewin & C.) siano da attribuire agli ingaggi milionari dei testimonial di Dainese (e anche di altre grandi marche blasonate).
                              Ciao

Comment

X
                              Working...
                              X