Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi tratta SAMCO qua dentro??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Non ? che ha contatti....ci lavora proprio
    io mica mi faccio i cazzetti altrui... sono una persona posata,a modo e riservata...

Originally posted by mito22 View Post
    Sono a casa in malattia per il menisco...
    bon...io non ho fretta... quando torni?? dopodomani??

Originally posted by linuc View Post
    prova a cercare anche SFS da faster96 oppure sulla baya
    ha solo roba per il magnesium e non fitta sul vecchio V60

Originally posted by gabelbrucken View Post
    confermo i tempi lunghi SAMCO ma solo per kit o colori poco comuni o non a magazzino. per moto diffuse i tempi sono ridottissimi.
    Febur non fa ordini in Samco ogni settimana quindi c'? un tempo minimo per aspettare ma mi sembra una cosa normale.
    Io ho un kit da 12 tubi per lo Zx12r colore Viola e un kit colore metallizzato per Hayabusa . Ho aspettato relativamente poco e il boss di Febur mi teneva aggiornato sui tempi di produzione ogni settimana o due.
    Io credo , a giudicare dalla qualit? , che valga la pena aspettare e non prendere imitazioni.
    tecnicamente son d'accordo con te,per? io sono un po' tardo su certe cose,e siccome in giro si legge molto bene,ma anche molto male,se Davide ci lavora ed intercede per me ergo l'acquisto ? sicuro e non mi arriva una minchiata io vado liscio per fiducia in Davide...

chieder? un preventivo un'altra volta,ma stavolta li hanno o no??

Comment

• Font Size
      io ho preso samco su ebay inglese ed ho pagato molto meno e in pochi giorni mi sono arrivati. fai un p? te....

Comment

• Font Size
        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
        se Davide ci lavora ed intercede per me ergo l'acquisto ? sicuro e non mi arriva una minchiata io vado liscio per fiducia in Davide...

chieder? un preventivo un'altra volta,ma stavolta li hanno o no??
        averli li hanno...mi pare li avesse gattobastardo.
        quanto al NON MI ARRIVA UNA MINCHIATA...qualit? eccelsa, stai tranquillo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          averli li hanno...mi pare li avesse gattobastardo.
          quanto al NON MI ARRIVA UNA MINCHIATA...qualit? eccelsa, stai tranquillo.
          e allora come mai al mio ricambista e a me hanno risposto che non c'erano al telefono?? mah...

comunque il minchiata era riferito che magari mi arrivano quelli per RSV 04 avendo io una Tuono 04 e quindi diversi per magnesium e old...
          tutto qua

Comment

X
          Working...
          X