Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi tratta SAMCO qua dentro??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi tratta SAMCO qua dentro??

qualcuno di voi vende roba della Samco??

mi servirebbe un preventivo per i tubi raffreddamento per la Tuono del 2004 rossi
    grazie...

• Font Size
    Samco li tratta Febur.

Comment

• Font Size
      Si ma lascia stare, un amico li ha ordinati e ha aspettao 2-3 mesi per averli, si era stufato di chiamare e farsi dire 'non ancora, bisogna aspettare' conviene ordinarli su ebay direttamente in inghilterra paghi uguale e arrivano in una settimana anzich? mesi. Un altro ha preso dei tubi praticamente identici da faster96.

Comment

• Font Size
        anch'io ho comprato un kit Samco dalla Febur, e mi son trovato con un kit vecchio/obsoleto!!
        mancavano pezzi e due erano pi? corti del necessario!!

Ho dovuto rivolgermi alla Samco direttamente che mi ha gentilmente mandato i pezzi mancanti/sbagliati a zero costi!!

Comment

• Font Size
          Io li ho presi da Febur (disponibili in magazzino); pochi giorni e sono arrivati; mancavano 2 tubi che Samco non aveva incluso nella confezione ma mi sono stati spediti gratuitamente ed immediatatamente...

Comment

• Font Size
            anche io li ho presi da febur per il mio 600 k7 e zero probblemi

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Samco li tratta Febur.
              peccato che gi? il mio rivenditore ha pochi rapporti con febur per i suoi motivi...

poi sul sito febur ci sono...

dopo telefonata non ci sono...

ora gi? a sentire il mio pusher,non ? contento di prendermi roba dalla febur,poi a legger quanto qui sopra non sono poi tanto entusiasta della cosa...

Davide tu hai contatti?? seri ed affidabili??

Comment

• Font Size
                io preso tubi in silicone su ebay uk, analoghi ai samco ma molto pi? economici Ti devi solo ingegnare per adattarli perch? non sono kit sagomati ma tubi al mt, curve, raccordi, riduzioni...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bemat View Post
                  io preso tubi in silicone su ebay uk, analoghi ai samco ma molto pi? economici Ti devi solo ingegnare per adattarli perch? non sono kit sagomati ma tubi al mt, curve, raccordi, riduzioni...
                  io starei sul kit preciso,perch? essendo la tuono scarenata,ed usandoli per estetica vedere adattamenti e tacconi non ? il massimo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                    peccato che gi? il mio rivenditore ha pochi rapporti con febur per i suoi motivi...

poi sul sito febur ci sono...

dopo telefonata non ci sono...

ora gi? a sentire il mio pusher,non ? contento di prendermi roba dalla febur,poi a legger quanto qui sopra non sono poi tanto entusiasta della cosa...

Davide tu hai contatti?? seri ed affidabili??
                    Non ? che ha contatti....ci lavora proprio

Comment

• Font Size
                      Mmmhhhh Davide accetta le proproste sulla baya non rilanciarmi al rialzo!
                      Hahahahahahha

Comment

• Font Size
                        Sono a casa in malattia per il menisco...

Comment

• Font Size
                          prova a cercare anche SFS da faster96 oppure sulla baya

Comment

• Font Size
                            confermo i tempi lunghi SAMCO ma solo per kit o colori poco comuni o non a magazzino. per moto diffuse i tempi sono ridottissimi.
                            Febur non fa ordini in Samco ogni settimana quindi c'? un tempo minimo per aspettare ma mi sembra una cosa normale.
                            Io ho un kit da 12 tubi per lo Zx12r colore Viola e un kit colore metallizzato per Hayabusa . Ho aspettato relativamente poco e il boss di Febur mi teneva aggiornato sui tempi di produzione ogni settimana o due.
                            Io credo , a giudicare dalla qualit? , che valga la pena aspettare e non prendere imitazioni.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Sono a casa in malattia per il menisco...
                              Allora chi ??!
                              Stiamo giocando sui centesimi ahhaha
                              quando torni mi servirebbe del materiale, poi ci sentiamo.ciao

Comment

X
                              Working...
                              X