Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuta su misura che mi consigliate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nick79 View Post
    Cavoli ma ? pochissimo (relativamente ) rispetto ad una Dainese !!!!

Oggi ho provato una Red line della Dainese, ma ? troppo stretta a livello dei petorali, anche con la mia Laguna Seca ho lo stesso problema

Mi sa che vado a fare un giro in GiMoto
    Fanno capi veramente superlativi

Se puoi dai un occhio alla WAS+, e' omologata LVL2

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexgpl View Post
      quanto hai speso? e in canguro la tua?
      Io ho speso 750? con le protezioni in titanio su gomiti, spalle e ginocchia; colori peronalizzati e patch casco e marca moto. La tuta ? in bovino 1.2 mm, traforata al 100%; indossata ? un guanto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by alessio View Post
        per due stagioni ho avuto delle texport, come prodotto non ? neanche male, ma con le misure non capiscono niente, la prima fatta e poi modificata due volte, la seconda mi sono raccomandato meglio piu' larga (col team avevamo comprato 5 tute) ... tuta fatta nel 2009 e mai utilizzata allargata due volte con scarsi risultati... motivo colpa dei cartoni da dove tagliavano i pezzi per la tuta che non erano corretti come misura morale tuta pagata e mai utilizzata dopo un anno gl'ho fatto una proposta di rifare la tuta con eventuale conguaglio ... risposta e no e io cosa ci guadagno... e io che ho pagato alla mano 750 euro ....
        detto fatto ho contattato la rewin e ora sono strafelice... per non dire che se avete bisogno di ripararla a causa di una caduta ... ve la tenete cosi' invece rewin tutt'altra pasta

GIUDIZIO TEXPORT PESSIMO .... NON PROFESSIONALI PER NIENTE

www.rewin.biz ottimo e chiara la proprietaria sono sempre in pista ed e' disponibilissima
        Ciao Alessio,
        io sinceramente ho avuto un'ottima impressione del loro modo di lavorare; mi ha preso le misure con molta cura, fatto varie prove e individuato i punti su cui agire di fino; poi quando ho dovuto riparala post scivolata, anche l? servizio ottimo. Il mio giudizio ? pi? che positivo. poi, ovvio, ognuno ha il suo e lo rispetto!
        Ciao,
        Paolo

Comment

X
        Working...
        X