Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuta su misura che mi consigliate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tuta su misura che mi consigliate?

    Ragazzi volevo farmi la tuta su misura, avete da consigliarmi quache buona azienda che le produca?
    Qui a Torino da me c'? la TEXSPORT che le produce qualcuno la conosce sa come sono le loro tute?

  • Font Size
    #2
    io l'ho fatta da GIMOTO su misura, personale competente e cordiali, vai nel loro sito www.gimoto.com

    Comment


    • Font Size
      #3
      personalmente consiglio anche io GIMOTO per le tute su misura

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alexgpl View Post
        Ragazzi volevo farmi la tuta su misura, avete da consigliarmi quache buona azienda che le produca?
        Qui a Torino da me c'? la TEXSPORT che le produce qualcuno la conosce sa come sono le loro tute?

        sono davvero buone come tute quelle della texport... io ne ho una, era di un pilota che correva in sbk, quando ha cambiato team l'ha data via... quindi direi che la qualit? c'?...

        Comment


        • Font Size
          #5
          record/gimoto/vircos......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho una Texsport da un anno e mi son trovato veramente bene, consigliatissima.
            Poi Collino, il proprietario, ? persona seria e disponibile, mi ha preso le misure con molta cura e attenzione.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io l'ho fatta fare da GiMoto, in canguro su misura , bella e comoda.Mi sembra che lavorino bene anche quelli della Baum Lather , quelli della texsport non li conosco.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao a tutti, quanto pu? venire a costare una tuta su misura? Tempi di consegna indicativi?

                Grazie, Nick
                Last edited by Nick79; 25-03-11, 22:36.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Rothmans View Post
                  Io ho una Texsport da un anno e mi son trovato veramente bene, consigliatissima.
                  Poi Collino, il proprietario, ? persona seria e disponibile, mi ha preso le misure con molta cura e attenzione.
                  quanto hai speso? e in canguro la tua?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Gimoto senza riserve.
                    Fra tutti l'eccellenza, fano capi di una raffinatezza unica.
                    Nulla e' fuori poosto, tutto e' essenziale

                    Ho avuto modo di parlare in sede con il progettista della WAS+.
                    Persona serissima e preparata, davvero professionale.
                    Devo dire che fa un certo effetto parlare con chi crea capi di tale livello, un po' come parlare con Castiglioni in concessionario prima di firmare il contrattino
                    Vado a ritirarla sabato prossimo. Was+ in canguro senza fodera interna sraccabile
                    Dimenticavo, comprero' anche i GP4. Che sono qualcosa di assolutamente superlativo i miei spidi race vent purtroppo non si son rivelati all'altezza

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Tuta

                      per due stagioni ho avuto delle texport, come prodotto non ? neanche male, ma con le misure non capiscono niente, la prima fatta e poi modificata due volte, la seconda mi sono raccomandato meglio piu' larga (col team avevamo comprato 5 tute) ... tuta fatta nel 2009 e mai utilizzata allargata due volte con scarsi risultati... motivo colpa dei cartoni da dove tagliavano i pezzi per la tuta che non erano corretti come misura morale tuta pagata e mai utilizzata dopo un anno gl'ho fatto una proposta di rifare la tuta con eventuale conguaglio ... risposta e no e io cosa ci guadagno... e io che ho pagato alla mano 750 euro ....
                      detto fatto ho contattato la rewin e ora sono strafelice... per non dire che se avete bisogno di ripararla a causa di una caduta ... ve la tenete cosi' invece rewin tutt'altra pasta

                      GIUDIZIO TEXPORT PESSIMO .... NON PROFESSIONALI PER NIENTE

                      www.rewin.biz ottimo e chiara la proprietaria sono sempre in pista ed e' disponibilissima

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Nick79 View Post
                        Ciao a tutti, quanto pu? venire a costare una tuta su misura? Tempi di consegna indicativi?

                        Grazie, Nick
                        gimoto
                        bovina sui 900
                        canguro sui 1200

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Gimoto su misura.
                          Oggi finalmente ho potuto fare il primo test su strada della mia nuova Raptor su misura in bovino: promossa senza riserve!
                          Ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by emassi78 View Post
                            gimoto
                            bovina sui 900
                            canguro sui 1200

                            Cavoli ma ? pochissimo (relativamente ) rispetto ad una Dainese !!!!

                            Oggi ho provato una Red line della Dainese, ma ? troppo stretta a livello dei petorali, anche con la mia Laguna Seca ho lo stesso problema

                            Mi sa che vado a fare un giro in GiMoto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              fatta fare da vircos un mese fa.....totale prezzo 930.....secondo me rifinita moooolto bene.....io per il momento li promuovo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X