Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x quelli che "le gomme in mescola non durano niente..."

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

x quelli che "le gomme in mescola non durano niente..."

...MA ANDATE A CAGARE!!!

questo ? il mio posteriore D211 Gp Racer mescola E tolto stamattina con la bellezza di 7200Km di cui 2 pistate estive...SETTEMILADUECENTOCHILOMETRI!!...e domenica c'ho pure fatto un giretto a ritmo incazxoso e tenevano ancora da paura!...buhahahaha!!

ovviamente ho rimesso le stesse....

• Font Size
    io l'anno scorso ho ridotto cos? un dragon supercora (non sc)...6500 km e portata dal gommista che era diventata slick...intaglia centrali spariti...hanno tenuto fino alla fine comunque!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Complimenti Neeko, si vede che non dai gas inutilmente ? per quello che durano!!

Comment

• Font Size
        l'anno scorso scrissi che le mie supercorsa SP di serie avevano fatto 6500km inclusa una giornata a magione e venni preso sonoramente per il culo...vediamo ora

Sar? che n? io n? te ci divertiamo a fare le sparate al semaforo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72 View Post
          ...MA ANDATE A CAGARE!!!

questo ? il mio posteriore D211 Gp Racer mescola E tolto stamattina con la bellezza di 7200Km di cui 2 pistate estive...SETTEMILADUECENTOCHILOMETRI!!...e domenica c'ho pure fatto un giretto a ritmo incazxoso e tenevano ancora da paura!...buhahahaha!!

Complimenti...E l'anteriore?

Comment

• Font Size
            vedi che a guidare come vecchiette qualcosa di buono se ne ricava?
            Last edited by maxegb; 22-03-11, 15:58.

Comment

• Font Size
              si ma c? modo e modo di andare, se si passeggia ovvio che durano e cosi in pista se si gira al mugello in 2.30 dureranno un tot, se si gira in 1.58 dureranno diversamente, in pratica per farci quei km sei fermo io piu di 3500 km non riesco a farli e parlo di strada
              Last edited by Ema90; 22-03-11, 16:18.

Comment

• Font Size
                A me le k2 durano 4000-5000 km facendoci una pistata al mese... e in centro sono sempre nuove, le butto xke le finisco ai bordi. ovvio che se parti a tuono ad ogni semaforo non durano...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ema90 View Post
                  si ma c? modo e modo di andare, se si passeggia ovvio che durano e cosi in pista se si gira al mugello in 2.30 dureranno un tot, se si gira in 1.58 dureranno diversamente, in pratica per farci quei km sei fermo io piu di 3500 km non riesco a farli e parlo di strada
                  forse semplicemente sfrutto i 110Nm di coppia della mia moto e il dente di pignone -1....sto sempre in 5? e 6? e lascio scorrere la moto in curva invece di impiccarmi in staccate e accelerazioni assassine...ma mi rendo conto che a 20 anni guidare cos? ? troppo poco figo....

ah..a Vallelunga, dove ho fatto 2 turni negli ultimi 3 anni, al primo tentativo in 20 minuti di turno con una naked c'ho fatto 57...
                  Last edited by neeko72; 22-03-11, 17:06.

Comment

• Font Size
                    ...MA ANDATE A CAGARE!!!

Cavolo c'hai girato una cifra!!
                    E' anke vero ke se avessi dovuto ambiarle quando erano a "tassello" probabilmente le avresti cambiato 1000 o 2000 km prima...

Comment

• Font Size
                      beh dai per aver fatto 7200km non stanno messe male per niente!

Comment

• Font Size
                        minchia ma hai fatto di kilometri!!
                        cmq durano tanto anche in strada

Comment

• Font Size
                          forse semplicemente sfrutto i 110Nm di coppia della mia moto e il dente di pignone -1....sto sempre in 5? e 6? e lascio scorrere la moto in curva invece di impiccarmi in staccate e accelerazioni assassine...ma mi rendo conto che a 20 anni guidare cos? ? troppo poco figo....

ah..a Vallelunga, dove ho fatto 2 turni negli ultimi 3 anni, al primo tentativo in 20 minuti di turno con una naked c'ho fatto 57...
                          non ? questione di poco figo, ? questione che abbiamo moto diverse e cmq resto dell idea che vai piano

Comment

• Font Size

ah..a Vallelunga, dove ho fatto 2 turni negli ultimi 3 anni, al primo tentativo in 20 minuti di turno con una naked c'ho fatto 57
                            ...
                            a nic?...che me sei diventato pilota tutto d'un tratto o hanno accorciato la pista?
                            57 col cb e in queste condizioni ? un tempone...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              a nic?...che me sei diventato pilota tutto d'un tratto o hanno accorciato la pista?
                              57 col cb e in queste condizioni ? un tempone...
                              57.5 per la precisione....ma le gomme erano nuove, mica lisce...

Comment

X
                              Working...
                              X