Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x quelli che "le gomme in mescola non durano niente..."

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    questo si che ? sfrutare le gomme, io le 209gp racer le tiro gi? dal gsxr e le finisco in strada sul vfr, per ora ci ho fatto un p? di strada con la donna dietro e devo dire che si stanno comportando benissimo, mi chiedo veramente come faccia la gente a cambiare le gomme con meno di 3000km usandole su strada....bh?!!
    e il vfr non ? leggero, ha coppia e girandoci in 2 dovrebbe spianare, invece sono belle tonde

Comment

• Font Size
      Non lo riconosco pi?

Comment

• Font Size
        io dico che con quelle gomme l? cmq rischiate di andare in terra alla prima chiazza di umido che trovate

un conto ? la tenuta della mescola in condizioni di asfalto e temperatura ottimali, un conto ? avere una slick sull'umido e fresco...oltre che essere cmq sanzionabili

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72 View Post
          ...MA ANDATE A CAGARE!!!

questo ? il mio posteriore D211 Gp Racer mescola E tolto stamattina con la bellezza di 7200Km di cui 2 pistate estive...SETTEMILADUECENTOCHILOMETRI!!...e domenica c'ho pure fatto un giretto a ritmo incazxoso e tenevano ancora da paura!...buhahahaha!!

ovviamente ho rimesso le stesse....
          sONO DELLE GRAN GOMME!!!Ti giuro che il mio vicino di casa,con questa gomma e nelle stesse condizioni,si ? spararto 6-7 giri a frakkia in 20.5
          Last edited by AbRR; 23-03-11, 09:51.

Comment

X
          Working...
          X