Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suomy vandal, rimoroso???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Suomy vandal, rimoroso???

Nella fattispece, ho comprato in fiera un suomy vandal limited edition replica Max Biaggi; ieri sono riuscito finalmente a farmi un giro in moto (tuono, quindi con un' impatto aerodinamico abbastanza importante) di 80Km e sono letteralmente impazzito dal rumore; la taglia mi ? giusta, ma nonostante tutto a fianco delle orecchie c'? una zona cava dove le turbolenze dell' aria hanno modo di girare alla grande; giuro avrei voluto mettere i tappi alle orecchie da tanto mi dava fastidio! ...? il mio primo suomy, prima avevo l'HJC in carbonio e onestamente era moooolto piu silenzioso; qualcuno di voi sa se esistono dei guanciali da sostituire agli originali un po' piu grossi per evitare all' aria d'entrare cos? copiosa???
    ...agevolo foto del gioiellino

• Font Size
    quello non ? il VANDAL ma l'APEX...? il nuovo modello della gamma suomy.
    alcuni clienti me l'hanno gi? provato in pista...da quello che mi dicevano la rumorosit? ? a livelli discreti su strada ma con aumento notevole in pista...migliorabile un p? la stabilit? alle alte velocit? ma dipende anche da statura, moto e posizione di guida di ogni persona
    ha una calotta interna molto rotonda come forma e quindi se non la riempi totalmente con il viso lasciando dei vuoti l'aria ha lo spazio per entrare e fare rumore...un p? comunque ? dovuto anche all'uso delle placchette per coprire il meccanismo di sgancio della visiera

? un prodotto di livello medio comunque
    Last edited by marco_vicenza; 21-03-11, 11:55.

Comment

• Font Size
      ma quello non mi sembra per niente un vandal, il vandal ? senza le placchette laterali che coprono il meccanismo di sgancio della visiera...

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco_vicenza View Post
        quello non ? il VANDAL ma l'APEX...? il nuovo modello della gamma suomy.
        alcuni clienti me l'hanno gi? provato in pista...da quello che mi dicevano la rumorosit? ? a livelli discreti su strada ma con aumento notevole in pista...migliorabile un p? la stabilit? alle alte velocit? ma dipende anche da statura, moto e posizione di guida di ogni persona
        ha una calotta interna molto rotonda come forma e quindi se non la riempi totalmente con il viso lasciando dei vuoti l'aria ha lo spazio per entrare e fare rumore...un p? comunque ? dovuto anche all'uso delle placchette per coprire il meccanismo di sgancio della visiera

? un prodotto di livello medio comunque
        ecco...preceduto mentre scrivevo
        Last edited by mhl85; 21-03-11, 12:02.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mhl85 View Post
          ecco...preceduto mentre scrivevo
          ho cambiato la descrizione del casco perch? mentre scrivevo subito pensavo al VANDAL...cavolo nemmeno il tempo di correggere e gi? avevi quotato

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco_vicenza View Post
            ho cambiato la descrizione del casco perch? mentre scrivevo subito pensavo al VANDAL...cavolo nemmeno il tempo di correggere e gi? avevi quotato

ho modificato il quote cos? non si crea confusione

Comment

• Font Size
              azz errore mio, vero, ? l'apex non il vandal! sorry!!!!
              ...quindi mi confermate una certa rumorosit?!!! ...beh user? i tappi come sempre in pista! MANNAGGIA

Comment

X
              Working...
              X