La pompa pompa, frena bene, il problema ? la vite che regola la distanza della leva, ha sempre funzionato a scatti....................adesso non pi? con le vibrazioni gira da sola e cambia la posizione della leva da sola (presente fine rettilineo lungo di Jerez 5? piena sui 250 km/h , vai a frenare e la leva ? praticamente attaccata alla manopola??? Meno male che non ho frizione antisaltellamento e che all'essere il 2? giro non stavo tirando troppo) posso fare qualche cosa o mando a Discacciati?? ? successo a qualcuno?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema pompa Discacciati HELP
Collapse
X
-
Hai sentito in discacciati? Magari ti danno la soluzione senza spedirla. Li ho contattati per chiedere numi sulla mia e sono stati gentili e disponibili. Poi i ricambi costano poco e li trovi ovunque.
Se vuoi ti giro il contatto di un ex utente del forum che ha un Negozio e vende tutto della discacciati.
-
Si, gli ho scritto una mail ieri sera e mi hanno risposto stamattina, rapidissimi, non c'? dubbio, dicono di spedirgliela, e alla fine ? quello che far?, sono gi? stato in sede una volta e mi sono stupito della loro gentilezza, disponibilit? e professionalit?................................... ....sono in Spagna e qu? Discacciati non sanno neanche cosa sia.
Comment
X
Comment