Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Apertura Gazebo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Apertura Gazebo

x le pistate spesso usiamo il gazebo 3x3 di un amico, fon tubi in alluminio di sezione quadrata che si apre tutto tirandolo dai 4 angoli e poi sollevendo il centro...ma una persona sola NON riesce ad aprirlo

ma un gazebo supponiamo 3 x 4.5 come questo del link qua sotto (non ho mai visto sto tipo di telaio quindi non lo conosco) secondo voi si riesce ad aprire anche da soli? A sentire il venditore si, ma ho i miei dubbi

se qualcuno ha gi? avuto a che fare con telai del genere i dica come si ? travato
    Last edited by zorro77; 19-03-11, 08:40.

• Font Size
    Noi ne utilizziamo uno classico da 3x3 e ci troviamo benissimo,ovviamente non ? rifinito come questo ma costa anche un quarto...Fossi in te non butterei 230 per un gazebo..In pista trovi sempre qualcuno disposto a darti una mano...
    Comunque non credo che questo sia facile da aprire per una persona sola...
    Last edited by AbRR; 19-03-11, 08:52.

Comment

• Font Size
      vorrei prendere una cosetta seria che non mi resti in mano dopo 2 uscite come ho letto in giro...mi capita spesso di avere mezze giornate libere e di potermene andare a fare cross in posti in cui sono il SOLO a girare, vorrei essere autonomo x questo cerco qualcosa che si possa aprire in una sola persona...in alternativa volevo applicare un tendalino a manovella al furgone ma nessuno sembra saperne qualcosa, nessuna risposta su quel tread che avevo aperto

PS ho riletto il primo post scusate gli errori di ortografia son sempre di corsa

Comment

• Font Size
        Il mi o l'ho preso sulla baya a 60 euro e l'ho utilizzato una ventina di volta e non ho avuto nessun problema...Ogni tanto una tiratina ai dai...nient'altro....

Comment

• Font Size
          Ma con tutta la gente che c'? in pista....basta che chiedi 'na mano a qualcuno no????

Comment

• Font Size
            il 3 per 3 se lo apri da solo e' facile romperlo(parlo di quello economico),io ci sono riuscito ma in due si fa bene e se sei da solo sicuramente uno che ti da una mano lo trovi

Comment

• Font Size
              Io ho un 4.50 x 3.00 e lo apro e chiudo da solo.
              Comunque in pista ho sempre trovato una mano x aprirlo..........non siamo mica in guerra......anzi di solito quando ti vedono incasinato si sono sempre offerti di aiutarmi senza chiedere

Comment

• Font Size
                eccomi...si si in pista una mano la si trova senza problemi certo, ma a me servirebbe + che altro nelle mezze giornate in cui vado a fare cross, non ? una pista vera e propria, un fettucciato con salti e sponde...e spessissimo durante la settimana non c'? nessuno...ma nessuno proprio, nemmeno il proprietario

Comment

X
                Working...
                X