Buonasera, tutte le saponette wiz fanno le scintille? Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Saponette WIZ
Collapse
X
-
Io sono anni che le compro e azzardo a dire che sono quelle che durano di pi?. Tipo il triplo di Dainese o Alpinestars
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
le mie Wiz non facevano le scintille...cmq bastava andare sul sito. Per molte saponette ? disponibile la versione "Sparky" da selezionare al momento dell'aquisto.
Comment
-
Originally posted by Francesco94 View PostLammari-Tornado come faccio a riconoscerle sul sito ?
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3949
- 41
- Maschio
- 426
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
rispolvero questo vecchio topic per sapere se nel frattempo qualcuno sa se è cambiato qualcosa...leggevo fossero buone ma con poca forma del ginocchio e quindi "obbligate"..qualcuno le ha fatte fare personalizzate? leggevo che sulla parte del velcro è personalizzabile con logo (tipo DAIDEGAS) nessuno l'ha mai fatto?
Comment
-
Originally posted by nello bike View Postrispolvero questo vecchio topic per sapere se nel frattempo qualcuno sa se è cambiato qualcosa...leggevo fossero buone ma con poca forma del ginocchio e quindi "obbligate"..qualcuno le ha fatte fare personalizzate? leggevo che sulla parte del velcro è personalizzabile con logo (tipo DAIDEGAS) nessuno l'ha mai fatto?
Comment
X
Comment