Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io avevo preso quelle con gli inserti in titanio da super barotto inside e mi hanno durato veramente un sacco, per? non ho riferimenti perch? ho sempre usato quelle solo in plastica magari sono uguali alle altre in titanio di durata
Personalmente , se posso, solo wiz. ne ordino quattro o cinque paia per volta e ci faccio la stagione.
Pro :
durano molto di pi? di tante altre ( io ci vado pesante di solito)
il velcro ? molto buono
sono buffe il giusto ( personalmente sono abbonato agli smilies, ma anche le altre sono carine)
Contro :
Sono dure come un sasso, quindi sono rumorosissime e fastidiose sui cordoli scalinati come quelli francesi.
Sono molto "piatte" internamente,per cui hanno una posizione un po' obbligata
alla fine, comunque il bilancio ? positivo. fra tutte quelle che ho provato ( dainese, suomy,spyke, print,lightech...) meglio di quelle ci sono solo quelle in cuoio, che per? costano molto di pi? e non piacciono a tutti.
Quelle di cuoio non le ho mai provate, non so mi danno l'idea di morbide che fa grip con l'asfalto.
Voi che dite?
sono morbide, in effetti, ma non come immagineresti.
Per essere pi? precisi sono piuttosto "appiccicose" le prime due o tre ginocchiate che dai in terra, poi lo strato pi? superficiale si consuma e diventano molto pi? scorrevoli.Hanno il grosso vantaggio che sono silenziosissime e perdonano le ginocchiate sul cordolo. puzzano di cuoio bruciato mentre le usi, il che non piace proprio a tutti....
per? secondo me sono molto confortevoli e poi diventano davvero belle. se mi guardi il ginocchio qui vedi come diventano da usate :
anzi,ti ho ritagliato il particolare da un'altra foto :
tra l'altro, strano ma vero, durano tantissimo. molto ma molto pi? di quelle in plastica.
Comment