Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tcx Competitione Rs

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tcx Competitione Rs

Dunque ragazzacci, ho comprato tempo fa i suddetti stivaletti, e come scritto in altre occasioni li ho provati per qualche ora a casa alcune sere, trovandoli comodi....

Ebbene questo week-end li ho testati finalmente in pista a rijeka, e li ho trovati abbastanza e fastidiosamente rigidini nelle suole.....

Azzz, ero abituato ai miei vecchi Alpinestar Gp usati 4 stagioni e diventati delle "ciabattine infradito" a confronto.....

Ora mi chiedevo, ma si ammorbidiscono o sono proprio fatti cosi', e rimangono rigidi??????

denghiu

• Font Size
    Io mi domando spesso una cosa:...ma davvero c'? qualcuno che pensa che l'abbigliamento (casco,tuta,guanti e stivali) da pista sia comodo nel vero senso del termine???

Comment

• Font Size
      Originally posted by monikaf View Post
      Io mi domando spesso una cosa:...ma davvero c'? qualcuno che pensa che l'abbigliamento (casco,tuta,guanti e stivali) da pista sia comodo nel vero senso del termine???

Comment

• Font Size
        io ho il modello s e non so se dipenda dalla suola o dal sistema di protezione della caviglia ma ho davvero una mobilit? ridotta...in compenso la suola tende a rovinarsi facilemte nel punto di magigor pressione sulle pedane

Comment

• Font Size
          dopo 2 anni ti posso dire...

...

...

...

si...rimangono duri ...ma io mi ci trovo bene cos?.....prima avevo alpinestars e non mi ero trovato bene...anche per la suola pi? morbida....con questi mi sento "a casa"

Comment

• Font Size
            I Gaerne son ciabatte, e hanno sempre protetto egregiamente, non fossero consunti non dovrei cambiarli, m? prover? 'sti TCX e vi dar? il mio parere...

Comment

• Font Size
              io mi trovo benissimo con gli xpd xp-7r delle pantofole.... Di tutti quelli che ho provato i pi? scomodi sono i dainese (ovviamente parlando di stivali con tutori e/o scarpette

Comment

• Font Size
                a me un filo si sono ammorbiditi.
                la suola ? un bene che sia dura che se no si consuma subito, anche se ho letto che si fanno anche risuolare

la cosa che mi sta un filo sul cazz.. ? che chiudo la cerniera al pelo, misura azzeccatissima, eppure il piede nello stivale sta un p? larghino...e non ha regolazioni che lo stringano bene.

su questo i sidi erano superiori perch? li regolavi perfettamente in ogni punto.

Comment

• Font Size
                  nooo ***** ho comprato questi stivali giusto mese scorso ora come fo

vai ia vaiii mettili e gas

Comment

• Font Size
                    Un pelo si ammorbidiscono, ma resti abbastanza frankestain...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aleksorriso View Post
                      Dunque ragazzacci, ho comprato tempo fa i suddetti stivaletti, e come scritto in altre occasioni li ho provati per qualche ora a casa alcune sere, trovandoli comodi....

Ebbene questo week-end li ho testati finalmente in pista a rijeka, e li ho trovati abbastanza e fastidiosamente rigidini nelle suole.....

Azzz, ero abituato ai miei vecchi Alpinestar Gp usati 4 stagioni e diventati delle "ciabattine infradito" a confronto.....

Ora mi chiedevo, ma si ammorbidiscono o sono proprio fatti cosi', e rimangono rigidi??????

denghiu
                      mettigli un po di latte detergente se nn li usi subito o qualche crema per la pelle che li nutre e li ammorbidisce poi tieni conto ale che i tuoi erano ciabatte e i tuoi devono prendere forma io ho gli oxtar che attualmente sono i tcx e cmq sono ciabatte dopo 4 anni quindi vai tranquillo

Comment

• Font Size
                        Io ho i Competition S...in pista ci son andato 2 volte...ma al bar tolto il cigolio non mi sembrano cos? scomodi.

Ah scusate ho sbagliato sezione

Comment

• Font Size
                          rimangono rigidi purtroppo...scordati la flessione che avevi con alpinestars e che ha per esempio sidi...la suola TCX impiega una mescola molto rigida e diventa praticamente un blocco unico
                          solitamente infatti tendo a sconsigliare questo modello a chi guida molto di punta.
                          sono un prodotto ottimo...soprattutto a livello protettivo...ma hanno questo piccolo difetto

Comment

• Font Size
                            Va behh, spero si ammorbidiscano almeno leggermente......

Comment

• Font Size
                              Li ha presi da poco un mio amico, e anche lui non si trova bene, troppo rigidi inoltre gli danno un problema al cambio, fa fatica a mettere sotto il piede.Certo lui aveva degli xpd stra usati che ovviamente erano pantofole per? questi sono racing ovviamente un po piu rigidi credo che rimangono, io ho i sidi vortice e devo dire che a parte il primo impatto dopo un po che li porti si smollano e diventano comodissimi, certo non per camminare i km.

Comment

X
                              Working...
                              X