Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Accessori Arai (sottomento e nasello)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Accessori Arai (sottomento e nasello)

Buongiorno a tutti, sapere per caso dove posso trovare questi accessori per il mio Arai Chaser?

- nasello o come si chiama
    - sottomento/sottogola

Va bene anche qualcosa di non originale, basta che funzioni ovviamente.

Inoltre ho sentito parlare di kit aerodinamico (una sorta di ollare oltre al sottogola che ti isola le aperture del cinturino e riduce di molto i rumori aereodinamici....), sapete cos'? e dove si trova?

Grazie mille

• Font Size
    Uno per volta eh...

Comment

• Font Size
      Qualsiasi rivenditore Arai pu? farteli avere...

Lo spoilerino a scomparsa di cui parli ? presente su alcuni modelli e non ? montabile su quelli sprovvisti.
      Last edited by Flaviano; 23-03-11, 20:12.

Comment

• Font Size
        Originally posted by castoner View Post
        Inoltre ho sentito parlare di kit aerodinamico (una sorta di ollare oltre al sottogola che ti isola le aperture del cinturino e riduce di molto i rumori aereodinamici....), sapete cos'? e dove si trova?

Grazie mille
        Ce l'ho (mai usato) perch? l'avevo preso anta tempo fa per il casco Dainese Ergon; ? una specie di manichetta con cerniera (se lo trovo ti faccio 2 foto).

Comment

• Font Size
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Ce l'ho (mai usato) perch? l'avevo preso anta tempo fa per il casco Dainese Ergon; ? una specie di manichetta con cerniera (se lo trovo ti faccio 2 foto).
          grazie mille

Comment

• Font Size
            Originally posted by castoner View Post
            Buongiorno a tutti, sapere per caso dove posso trovare questi accessori per il mio Arai Chaser?

- nasello o come si chiama
            - sottomento/sottogola

Va bene anche qualcosa di non originale, basta che funzioni ovviamente.

Grazie mille
            trovi tutto da un buon rivenditore ARAI della tua zona...non puoi montare comunque pezzi non originali per motivi di compatibilit? nelle dimensioni
            Last edited by marco_vicenza; 24-03-11, 07:03.

Comment

X
            Working...
            X