Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stivali SIDI vertigo air

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

stivali SIDI vertigo air

allora ieri sono andato in giro per comprare dei nuovi stivali perch? ormai dopo 7 anni anni ? giunto il momento di mandare in pensione i miei oxtar!
    girovagando un po per negozi sono andato da pogliani e in offerta aveva i sidi vertigo air prezzo listino 245 euro super prezzo 170 euro!
    me li sono fatti mettere da parte e in sett li vado a ritirare ho fatto bene?qualcuno li ha?pareri?per uso solamente in pista

• Font Size
    fatto benissimo
    uno dei migliori prodotti sul mercato
    pianta stretta e fasciante che ti garantisce una buona sensibilit? sulla pedane; ci? ? dovuto anche al fatto che viene impiegata una mescola abbastanza morbida per la costruzione della suola in modo da aumentare la sensibilit? in quel punto
    completi a livello protettivo con protezioni su tallone, malleoli. puntale e tibia pi? l'aggiunta di un sistema anti-torsionale interno
    io mi trovo benissimo con questi stivali

Comment

• Font Size
      perfetto

Comment

• Font Size
        gli Oxtar ERANO un guanto!
        gli stivali piu' comodi che abbia mai provato!!!!

i sidi mi ispirano molto, ho appena comprato i Crossfire per l'enduro e sono ottimi....se tanto mi da tanto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco_vicenza View Post
          fatto benissimo
          uno dei migliori prodotti sul mercato
          pianta stretta e fasciante che ti garantisce una buona sensibilit? sulla pedane; ci? ? dovuto anche al fatto che viene impiegata una mescola abbastanza morbida per la costruzione della suola in modo da aumentare la sensibilit? in quel punto
          completi a livello protettivo con protezioni su tallone, malleoli. puntale e tibia pi? l'aggiunta di un sistema anti-torsionale interno
          io mi trovo benissimo con questi stivali
          Anch'io ho i Vertigo

Gran bel prodotto

Comment

• Font Size
            ho i vertigo.....fantastici

Comment

X
            Working...
            X