Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Catena trasmissione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Catena trasmissione

Ormai mi sa che ? giunta l'ora di cambiare la catena al 10R. Ho un sacco di maglie grippate!
    Avete qualche marca da consigliarmi, magari colorata?
    Grassiee
    Last edited by teocoli; 12-03-11, 16:36.

• Font Size
    did passo 520 serie oro!!!

Comment

• Font Size
      ti conviene cambiare anche corona e pignone se soo ancora i suoi.
      la pbr fa il kit completo con catena colorata ad un prezzo accettabile

Comment

• Font Size
        Vi sembra una buona offerta questa?
        Visto il prezzo non dovrebbe essere male...

Comment

• Font Size
          con la catena della EK di solito si trova il kit a 150€. questa non saprei com'?

Comment

• Font Size
            Personalmente non mi muovo da DID o RK,EK onestamente non saprei,mai provate...poi bisogna vedere uno cosa vuole.

Strada?

Pista?

Durata?

Performance?

Prezzo?

Tutto?

Ottime catene che hanno una buona durata sono ZVM-X per DID e GXW per RK...entrambe le trovi grige o dorate mentre la DID anche nera...zero colori strani (solo EK li fa mi pare) tipo verde,giallo,rosa,fucsia,ecc....prezzo con pignone+corona (van cambiati assieme) e spedizione dalla Germania 160-170?.

Pessimi,secondo il mio punto di vista,sono i kit VM base DID...a parit? di passo durano relativamente ma sopratutto s'allungano gi? nei primi 1000Km....per uso stradale da quando ho provato/consigliato le due sopracitate non le mollo pi?.

Comunque credo che pure EK abbia qualcosa di equivalente...discorso diverso se uno punta al risparmio....in quel caso io mi astengo dal consigliare qualcosa.

Comment

X
            Working...
            X