Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sottotuta invernale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sottotuta invernale

mi date un consiglio serve mettere un sottotuta invernale wind stopper oppure pur avendo la tuta traforata e troppo e poi si rischia di sudare e rimanere con addosso umidita idea mi e venuta dato che uso la moto anche in strada e magari potrei fare spostamento fino in circuito senza dover metterla sul carrello se mi gira di fare solo un paio di turni....io ho visto quello della biker nn sembra male....

• Font Size
    Originally posted by Bmwinowhite View Post
    mi date un consiglio serve mettere un sottotuta invernale wind stopper oppure pur avendo la tuta traforata e troppo e poi si rischia di sudare e rimanere con addosso umidita idea mi e venuta dato che uso la moto anche in strada e magari potrei fare spostamento fino in circuito senza dover metterla sul carrello se mi gira di fare solo un paio di turni....io ho visto quello della biker nn sembra male....
    Io ho la parte superiore della biker, da diversi anni, ottima qualit?. La uso prevalentemente su strada, se fa freddo freddo sotto ci metto una maglia a maniche lunghe nike pro, di quelle tecniche super aderenti per capirci. In pista la uso solo se fa freddo la mattina, poi al minimo alzarsi della temperatura la cambio ... poich? alle gambe soffro poco il freddo uso un sottotuta termico aderente in un materiale elastico e setoso, tiene comunque caldo e consente di mettere e togliere la tuta con facilit? facendola scivolare (non so dirti la marca perch? l'ho acquistato tramite la rivista speed up)

Comment

X
    Working...
    X