con la F4 deve esser ben bilanciato in modo da stare in equilibrio senza problemi sul serbatioio della moto parcheggiata in bella mostra davanti al bar
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che casco compro???
Collapse
X
-
Originally posted by albtuono View PostRagazzi tralasciamo sempre un discorso importantissimo quando parliamo di caschi:
La misura del nostro cranio.
Io ad esempio ho una small, con alcune marche che fanno una sola calotta non mi trovo bene. Ricordiamo che alcune marche con una calotta sola coprono tutte le grandezze.
Arai - Shoei hanno invece pi? calotte (3 o addirittura 5) questo da sicuramente una maggiore calzabilit?.
Poi chiaro bisognerebbe provarli direttamente sulla propria moto. Chi guida un GS o una Multistrada avr? la testa in posizione differente rispetto a chi guida una R1 o una F4.
Questo pu? avere la sua importanza sul confort acustico.
Sulle naked il casco assume una rilevanza ancora maggiore a mio avviso.
Per me era sottointeso!!
? la prima cosa che si guarda!
Il mio discorso potrebbe valere ovviamente per tutte quelle persone che hanno una conformazione cranica come la mia!
Ovviamente i caschi vanno provati!
Comment
-
Sputer
- Dec 2004
- 372
- 49
- Maschio
- 0
- nel mio box...
- impiegato
- hornet900-suzuki 1000 k5 Yoshi eif?..FZ1 Fazer
- Send PM
va b?..... chiedevo solo un consiglio ma visto che nessuno mi risponde provo a postare il link =
bell-helmets.it è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, bell-helmets.it c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!
mio cognato lo ha preso per? non fa testo in quanto non ha mai avuto un casco...
quindi chiedo a voi !!!! io ho avuto nolan(schifo) suomy(rumorosissimo) arai(calzata perfetta ma rumoroso dopo aver provato shoei) quindi chiedo per il bell che a me esteticamente piace un sacco e a guardare i test ? il migliore !!!!!
guarda qui =
Comment
-
io ho provato un bell in fiera, interamente in carbonio forse non era uno degli ultimi modelli.. leggerissimo ma sincermente mi sembrava di avere in testa il casco dell'uomo cannone...
Comment
-
Originally posted by motoraider View Postva b?..... chiedevo solo un consiglio ma visto che nessuno mi risponde provo a postare il link =
bell-helmets.it è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, bell-helmets.it c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!
mio cognato lo ha preso per? non fa testo in quanto non ha mai avuto un casco...
quindi chiedo a voi !!!! io ho avuto nolan(schifo) suomy(rumorosissimo) arai(calzata perfetta ma rumoroso dopo aver provato shoei) quindi chiedo per il bell che a me esteticamente piace un sacco e a guardare i test ? il migliore !!!!!
guarda qui =
http://sharp.direct.gov.uk/
A mio avviso se con Shoei ti trovi bene come calzata, vai di Shoei che ? ottimo.
Comment
X
Comment