Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che casco compro???
Collapse
X
-
sono gia passato in negozio, gli arai sono molto leggeri comodi, pero costano,, mentre il suomy ce la mio fratello e va bene sia come interni che coe prezzo, io sono per questi 2
come prezzo lo trovo a 330?
Comment
-
guarda questi Arai:Originally posted by motor x View Postsono gia passato in negozio, gli arai sono molto leggeri comodi, pero costano,, mentre il suomy ce la mio fratello e va bene sia come interni che coe prezzo, io sono per questi 2
prezzo buono sui 400-420 euri
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 48
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
-
provare non costa nulla!!!!!!Originally posted by motor x View Postsono gia passato in negozio, gli arai sono molto leggeri comodi, pero costano,, mentre il suomy ce la mio fratello e va bene sia come interni che coe prezzo, io sono per questi 2
mettiti in testa un hjc r-pha 10 rimmarai scioccato sia da come calza
e anche dal prezzo
Comment
-
io sn un cultore di hjc. il mio ? un fs-11 celesta con air pump. pagato 300 euro modello uscito adesso. con 350 euro sempre hjc c? la replica spies.
ho anche un ac-11 che se lo trovi lo paghi nn + di 150 euro.....un casco che nn mi ha mai tradito anzi mi ha salvato letteralmente la vita!!!(lo tengo per ricordo ormai ma resta bellissimo grigio e blu satinato)Last edited by tabac; 10-03-11, 22:24.
Comment
-
Sputer
- Dec 2004
- 372
- 50
- Maschio
- 0
- nel mio box...
- impiegato
- hornet900-suzuki 1000 k5 Yoshi eif?..FZ1 Fazer
- Send PM
-
Io ho preso ieri un suomy vandal, 220 euro, non mi esprimo per ora per? ? l'unico che ha la calzata simile ad arai. Li ho provati tutti, chi non mi piaceva il fondello dietro, chi mi stringeva, chi aveva interni che non erano un granch?. Vedremo suomy come si comporta anche se rimango della mia idea che Arai ? Arai, non ? fissa per la marca, ? che hanno una calzata e un confort che tutti gli altri si sognano
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM