Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cavalletti BURSIG, 400 sacchi,vale la pena?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    Stai facendo pratica?

Allora devi registrare il secondo perno, lubrificare bene gli orifizi e avere un po' di pazienza..
    Mandami foto del tuo... di come ? regolato.. il mio era fuori di una fucilata.. poi secondo me bisogna abbassare il bullone da 24 perch? sfiora/tocca le piastre telaio...

Bah....

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Mandami foto del tuo... di come ? regolato.. il mio era fuori di una fucilata.. poi secondo me bisogna abbassare il bullone da 24 perch? sfiora/tocca le piastre telaio...

Bah....

La boccola l'hai montata?!

Comment

• Font Size
        Ah bisogna lubrificare? Io mi ero messo a lucidare quello sopra.. quello sotto entra bene...

Leggi gli altri problemi via email....

Boh.. sono stato 1 ora a regolare le varie cose....

Cassssoo.. ma il bullone da 24 a quanto era tirato? 500 nm?
        Si ? tirato un botto.....
        se scrivi email x questa cosa non ti rispondono e quando ho messo a punto il tutto, ho capito perch?....... e mi sono sentito un idiota...

Comment

• Font Size
          L'ho disegnato da qualche mese, ma non ho mai trovato il tempo per realizzarlo (insieme alle altre mille cose che giacciono nel PC)

Comment

• Font Size
            La boccola l'hai montata?!
            Vabb? grazie Andrea daje.... ok che sono ritardato ma...

Comment

• Font Size
              Si ? tirato un botto.....
              se scrivi email x questa cosa non ti rispondono e quando ho messo a punto il tutto, ho capito perch?....... e mi sono sentito un idiota...
              Illuminami...

Comment

• Font Size
                Tra l'altro.. la casso di bielletta sulla barra filettata che c'? tra cavalletto e piastra... ma che DEFICIENTE pu? mettere in dado l? dentro?O ? una genialata? Bah..

Comment

• Font Size
                  Fammi una decina di foto del tuo senza la moto infilata va...

Comment

• Font Size
                    .............ok

Comment

• Font Size
                      Cmq. intanto illuminami....

Calcola che l'ho montato e smontato 4-5 volte... fortuna che ero seduto.

Comment

• Font Size
                        Ma poi... il tuo... per mollare il fermo? Lo fai a mano? Sui video pare che lo possa tirare anche una vecchia.. io sono cmq. 88 kg e non si muoveva manco di 1 mm... solo dandogli su con la chiave inglese scatta e la leva viene su come una ghigliottina casso..

Comment

• Font Size
                          Ma poi... il tuo... per mollare il fermo? Lo fai a mano? Sui video pare che lo possa tirare anche una vecchia.. io sono cmq. 88 kg e non si muoveva manco di 1 mm... solo dandogli su con la chiave inglese scatta e la leva viene su come una ghigliottina casso..
                          Mito, ma che chezzo sta combinando con sto cavalletto ...

Comment

• Font Size
                            Cmq per mollare il fermo devi spingere ancora un p? in gi? la leva e quindi lo tiri fuori accompagnando con la mano destra la leva che altrimenti viene su di botto ... Gli hai dato un occhio al video sul sito della bursig?
                            Scusa se ti ho suggerito cose magari scontate e che hai gia' fatto o che conosci

Comment

• Font Size
                              Originally posted by il capo View Post
                              Cmq per mollare il fermo devi spingere ancora un p? in gi? la leva e quindi lo tiri fuori accompagnando con la mano destra la leva che altrimenti viene su di botto ... Gli hai dato un occhio al video sul sito della bursig?
                              Scusa se ti ho suggerito cose magari scontate e che hai gia' fatto o che conosci
                              Si si ho provato ma non lo fa.. per quello son stupito...

Comment

• Font Size
                                Cmq. con quello che costa mi aspettavo di doverlo solo togliere dallo scatolone e mettere la boccola sulla moto...

Comment

X
                                Working...
                                X