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Cavalletti BURSIG, 400 sacchi,vale la pena?
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C'? sta leggenda che le sospensioni siano "in pressione" all'interno della forcella non c'? pressione, la pressione si crea solo quando facciamo muovere lo stelo nel fodero e obblighiamo l'olio a trasferirsi da una parte all'altra attraverso dei piccolissimi forellini, ma una volta che si ? trasferito fine. Quello che spinge ? la molla e anche li, la leggenda che se la lasci compressa si snerva lascia il tempo che trova, ? una molla...e a meno di non parlare di anni dubito che ne risenta.
Quindi, senza esser un sospensionista, ma solo per logica, lasciare le ruote "appese" non ha controindicazioni di sorta.
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Oggi lo abbiamo montato ... non ? stato facilissimo regolare a dovere i due perni che si infilano nel forcellone ... cmq ritengo che non sia semplicissimo replicarlo con la stessa qualit? ...
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Originally posted by il capo View PostOggi lo abbiamo montato ... non ? stato facilissimo regolare a dovere i due perni che si infilano nel forcellone ... cmq ritengo che non sia semplicissimo replicarlo con la stessa qualit? ...
All'inizio inserire il perni non ? facile ma poi ingrassandoli e con la pratica si va via lisci come l'olio...
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Originally posted by Rexxx View PostAll'inizio inserire il perni non ? facile ma poi ingrassandoli e con la pratica si va via lisci come l'olio...
Che grasso hai usato? Io ci ho spruzzato quello della catena ...
Cmq bisogna acquisire anche la tecnica per l'infilaggio ... ho guardato pi? volte il video sul sito della bursig
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Originally posted by il capo View PostLa prima volta si era quasi incastrato ...
Che grasso hai usato? Io ci ho spruzzato quello della catena ...
Cmq bisogna acquisire anche la tecnica per l'infilaggio ... ho guardato pi? volte il video sul sito della bursig
Si ? tutta questione di tecnica, gli accoppiamenti sono molto precisi io ho usato un grasso bianco al litio della bardal che avevo in casa, ma appena lo ricompro ci metto quello giallo al teflon della Arexon
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