Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cavalletti BURSIG, 400 sacchi,vale la pena?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cavalletti BURSIG, 400 sacchi,vale la pena?

Qualcuno lo ha?

Sicuramente ? comodo per lavorare sulla moto o spostarla.. ma vale la pena?

Con le rotelle si vanno a spendere 400 bombe..

Questi per capirci...

[YOUTUBE]fJl92w53zug[/YOUTUBE]

• Font Size
    con 100 euro in piu fai prima a mettere nel box un ponte smontamoto, sar? il base, ma sempre un ponte invece di quel trespolo
    Last edited by speed01; 10-03-11, 08:50.

Comment

• Font Size
      la spesa ? enorme , ho gia analizzato la costruzione e non riesco a capire cosa faccia impennare cos? il prezzo. forse hanno brevettato ed allora si spiega un esborso maggiore per rientrare dell investimento.

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        con 100 euro in piu fai prima a mettere nel box un ponte smontamoto, sar? il base, ma sempre un ponte invece di quel trespolo
        La pedana la ho.. secondo me la comodit? vera di questo oltre al poter spostare la moto senza avere un ingombro enorme ? che so che puoi smontare cerchi e forcella senza tante menate..

Svauda.. mah... pi? che altro.. lo fanno in pochi.. quindi entrano a gamba tesa col prezzo..

Comment

• Font Size
          me ce faccio du giornate in pista co quei soldi

Comment

• Font Size
            rexxx mi pare ce l'abbia.....boh io non li spenderei mai....la alzo di peso pi?ttosto

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              rexxx mi pare ce l'abbia.....boh io non li spenderei mai....la alzo di peso pi?ttosto
              Mh... mi sa che rexxx la tira su di peso... a te.. non ti ci vedo mica.. ah,ah..

Comment

• Font Size
                se devo alzare solo il forcellone o le forcelle con la hondina ce la faccio

con l'aprilia no invece

Comment

• Font Size
                  c'? un ragazzo del forum che se lo ? costruito da solo, mi pare si chiami alessandro 155

Comment

• Font Size
                    Questo te lo porti appresso anche in pista.....e in box non occupa posto....

Comment

• Font Size
                      Effettivamente rexx lo ha appena comprato, c'? in giro un post suo, ? anche abbastanza recente ma non l'ho trovato

Comment

• Font Size
                        Si gliel'ho segnalato e ho anche scritto ad alessandro155...

Comment

• Font Size
                          A me ? arrivato l'altro giorno. Lo ritengo una gran figata che mi render? pi? semplice tante operazioni nel mio box.
                          ? molto molto robusto ed ottimamente costruito.
                          Pesa abbastanza, ed ? ingombrante, certamente un p? di pi? di una coppia di cavalletti e questo non lo rende facilmente trasportabile per l'utilizzo in pista.
                          Io l'ho preso completo con le rotelle; domani lo monto ...

Comment

• Font Size
                            400€
                            non hanno pi? il senso della misura

Comment

• Font Size
                              Originally posted by puzzaninni View Post
                              c'? un ragazzo del forum che se lo ? costruito da solo, mi pare si chiami alessandro155

Originally posted by mito22 View Post
                              Si gliel'ho segnalato e ho anche scritto ad alessandro155...

Eccomi qua!

...si, io ce l'ho e me lo sono auto custruito prendento spunto proprio da quello distribuito dalla Bursig. Unica modifica ? che al posto di avere una leva per sollevare la moto io gli ho messo un martinetto a bottiglia modificato anche quello in modo da poterlo azionare con il piede.

Devo ancora finirlo onestamente in quanto ci manco ancora le ruote. Per fare manutenzione alla pu? essere molto utilese si deve mettere mano alle sospensioni, ma se devo fare altro io uso i cavalleti ant e post perch? con questo inserito non hai molto spazio nel lato sinistro.

L' idea originale era quella di usarlo quando vado in pista in quanto, anche se sono sempre andato in compagnia, mi ? successo di dover uscire dalla pista e di non aver nessuno che mi aiutasse a mettere i cavalletti (...non ho quello laterale di serie) e farlo da soli non ? proprio cos? semplice e soprattutto c'? un alto rischio che la moto cada.

Con questo invece le cose cambiano: Si pu? tirar su la moto da soli con estream facilit? ed in pi? ? molto utile anche se si usano le termocoperte. In sostanza con non serve pi? una persona che ti assista, ma puoi fare tutto tranquillamente da solo.
                              Appena metter? le ruote poi penso diventi ancora pi? facile e pratico.

Per il prezzo siceramente 400? mi sembra deciasamente troppo alto e io non li spenderei mai, per? se uno ha un p? di manualit? consiglio di farselo perch? veramente molto utile

Per chi volesse posso madare qualche foto pi? dettagliata di quello che mi sono fatto io.

in alternativa ci sarebbero anche questi:

-EKOTEZ -> VIDEO

-RIPPERTON BIKE HOIST -> VIDEO

Comment

X
                              Working...
                              X