Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cavalletti BURSIG, 400 sacchi,vale la pena?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Si si ho provato ma non lo fa.. per quello son stupito...
    Non lo fa perch? ? regolato male; altra cosa che devi regolare ? il bilanciamento in maniera tale che una volta sollevata la moto, ruota anteriore e posteriore si trovino alla stessa distanza da terra. Ci? rende pi? facile l'infilaggio e sfilaggio.
    Mito, se non ci fosse stato il mio amico, meccanico e tornitore, io non sarei mai riuscito a regolarlo ... vab? ma io sono un negato cronico .,,

Comment

• Font Size
      Ah si? casso.... io pazienza zero...

Difatti quando sollevo la ruota dietro si alza di 10 cm e quella davanti sfiora per terra... il fatto ? che se lo regolo in maniera diversa, NON LO INFILO...

Comment

• Font Size
        Andrea.... visto che a te funzia e te lo sei fatto tu...

guida di regolazione for dummies... dimme che seguo i passi a 'sto punto..

Comment

• Font Size
          Andrea.... visto che a te funzia e te lo sei fatto tu...

guida di regolazione for dummies... dimme che seguo i passi a 'sto punto..

Intanto ho le foto che tra poco pubblico....
          -devi mettere la boccola nel telaio
          -devi rimettere la piastra nella posizione in cui l'hai trovata quando ? arrivata
          -devi regolare solo il perno sotto

se hai gi? smontato la piastra infilala nel foro superiore col perno fisso e regola al mm il perno inferiore.

Poi la rimetti in posizione sulla torretta.

Se la moto si alza pi? dietro che davanti devi cambiare inclinazione con gli appositi fori filettati sulla torretta mobile.
          Tieni conto che io quelli non li ho toccati perch? ? bastato regolare solo il perno inferiore...

Comment

• Font Size
            Ingrassa i perni altrimenti non ci riesci...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx View Post
              Intanto ho le foto che tra poco pubblico....
              -devi mettere la boccola nel telaio
              -devi rimettere la piastra nella posizione in cui l'hai trovata quando ? arrivata
              -devi regolare solo il perno sotto

se hai gi? smontato la piastra infilala nel foro superiore col perno fisso e regola al mm il perno inferiore.

Poi la rimetti in posizione sulla torretta.

Se la moto si alza pi? dietro che davanti devi cambiare inclinazione con gli appositi fori filettati sulla torretta mobile.
              Tieni conto che io quelli non li ho toccati perch? ? bastato regolare solo il perno inferiore...
              Quindi la smonto e la metto sulla moto? La piastra coi due innesti? Quello fatto.. i due inserti sono giusti... infilarsi si infilano.

E chi si ricorda come era la piastra quando ? arrivata? Ho messo anche un buco indietro e in alto..

Ma se cambio inclinazione alla piastra.. mica si infila nella moto...

Comment

• Font Size
                Ingrassa i perni altrimenti non ci riesci...
                Domani far?.. anche se mi sa che non ho grasso.

Comment

• Font Size
                  Si ma mi serviva per spostare la moto lateralmente e lasciare forcella e forcellone liberi.

Comment

• Font Size
                    Domani far?.. anche se mi sa che non ho grasso.

Procurati il grasso perch? le tolleranze sono cos? precise per non avere giochi, che se non lo usi bestemmi in aramaico...

Comment

• Font Size
                      Difatti... ok... me lo procuro.. cmq. il problema principale non ? quello come secritto sopra..

Comment

• Font Size
                        Ecco le foto si possono ingrandire....

Lato sx

image hosting

Centrale

adult image hosting

Lato dx

upload image

Lato dx nel compesso

post image wordpress

Da sopra (cos? vedi gli spessori)

post image wordpress

Comment

• Font Size
                          bene... o ? uguale al mio o ho le visioni....

Prover? a spostare il bullone nell'attacco basso come ? arrivato... boh...

Per? la cosa dell'inclinazione dei due perni non la capisco... devono stare come stanno le femmine sulla moto da ferma.. non ? che si possono INCLINARE... senn? non entrano.. (col cavalletto piano a terra.. o lo mettere sollevato, storto?)

Comment

• Font Size
                            bene... o ? uguale al mio o ho le visioni....

Prover? a spostare il bullone nell'attacco basso come ? arrivato... boh...

Per? la cosa dell'inclinazione dei due perni non la capisco... devono stare come stanno le femmine sulla moto da ferma.. non ? che si possono INCLINARE... senn? non entrano.. (col cavalletto piano a terra.. o lo mettere sollevato, storto?)

Il cavalletto lo devi sollevare e infilare il primo perno mentre lo tieni leggermente sollevato, se hai regolato bene il perno inferiore e soprattutto se ingrassi fori e perni e azzecchi l'angolazione v? dentro fino in fondo in un attimo.
                            Da per terra non entrer? mai...guarda i video come f? il tizio, lui ci riesce anche troppo velocemente ma il verso ? quello e non esistono altri modi...

[YOUTUBE]jZmRvj-2zmA[/YOUTUBE]
                            Last edited by Rexxx; 21-03-11, 11:18.

Comment

• Font Size
                              ci sei riuscito Davide??

Comment

• Font Size
                                Il cavalletto lo devi sollevare e infilare il primo perno mentre lo tieni leggermente sollevato, se hai regolato bene il perno inferiore e soprattutto se ingrassi fori e perni e azzecchi l'angolazione v? dentro fino in fondo in un attimo.
                                Da per terra non entrer? mai...guarda i video come f? il tizio, lui ci riesce anche troppo velocemente ma il verso ? quello e non esistono altri modi...

[YOUTUBE]jZmRvj-2zmA[/YOUTUBE]

Ah io da per terra ci riesco... ma il problema ? quello che ho detto...

la moto non viene su tanto... e viene inclinata davanti... ok. ok... bah... mi aspettavo di meglio per?...

Comment

X
                                Working...
                                X