Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sarebbe interessante sapere chi ti avrebbe detto 'sta roba
se proprio uno volesse andare a cercare il pelo sarebbe vero il contrario di quello che ti ? stato riferito
ma che poi nn ? la prima volta che leggo sta cosa, vorrei almeno avere una spiegazione tecnica a tale affermazione........
Mi hanno segnalato questo topic e vi allego il link al mio,
in ogni caso ritengo che i soldi vanno spesi per le cose di qualit?, quelle utili e che restano nel tempo e
questo utile attrezzo d'officina e stoccaggio resta, perch? se si cambia moto basta prendere il "kit dedicato".
Col tempo il prezzo di dimentica.... la qualit? resta
Mi hanno segnalato questo topic e vi allego il link al mio,
in ogni caso ricordate che oggi i soldi vanno spesi per le cose di qualit?, quelle utili e che restano nel tempo e questo attrezzo resta perch? se si cambia moto basta prendere il "kit dedicato".
Col tempo il prezzo di dimentica ma la qualit? resta per sempre...
Assolutamente Davide,
certo se fosse costato 300€ non mi sarebbe dispiaciuto,
ma non sono stati i 150€ in pi? a farmi desistere a farmi privare di una cosa che mi ? piaciuta da matti a prima vista e che in realt? cercavo da anni!
Tutt'ora lo uso direttamente come cavalletto di "stazionamento" e non solo per la manutenzione.
La miss che s'? sorpresa dalla leggerezza percepita nello spostare la moto, con una sola mano... mi ha detto che forse sono stati i soldi meglio spesi per l'attrezzatura del box....e detto da una "Lei" ? una cosa che f? mooolto piacere...
Assolutamente Davide,
certo se fosse costato 300? non mi sarebbe dispiaciuto,
ma non sono stati i 150? in pi? a farmi desistere a farmi privare di una cosa che mi ? piaciuta da matti a prima vista e che in realt? cercavo da anni!
Tutt'ora lo uso direttamente come cavalletto di "stazionamento" e non solo per la manutenzione.
La miss che s'? sorpresa dalla leggerezza percepita nello spostare la moto, con una sola mano... mi ha detto che forse sono stati i soldi meglio spesi per l'attrezzatura del box....e detto da una "Lei" ? una cosa che f? mooolto piacere...
Mi informer? meglio (per pura curiosit?).....visto che ? stato riferito anche a me
Mi pare di ricordare qualcosa che evito di scrivere per pudore...davvero non ricordo
Probabilissimo che non cambi assolutamente una sega
Ma chissenefrega
E tu ti fidi di un personaggio che viaggia allegramente a cavallo di una zebra ?
vedi se riesci a fartelo dire il xch?, sono curioso anche io, ho sempre creduto e sostenuto il contrario a ragion veduta, almeno sulle forche fatte mi sono ritrovato con i paraoli scoppiati e nn solo io, dal sottocanotto in poi nn ? + successo
Mi informer? meglio (per pura curiosit?).....visto che ? stato riferito anche a me
Mi pare di ricordare qualcosa che evito di scrivere per pudore...davvero non ricordo
Probabilissimo che non cambi assolutamente una sega
Ma chissenefrega
E tu ti fidi di un personaggio che viaggia allegramente a cavallo di una zebra ?
Infatti lo sanno tutti che quando si acquista un monoammortizzatore o una forcella questi arrivano tenuti compressi da un'apposita intelaiatura metallica fatta con perni passanti e barre filettate,
proprio per preservarli nel periodo tra quando vengono prodotti a quando vengono installati.
Ah vanno anche stoccati in verticale, che se le sospensioni le conservi distese su un fianco, si potrebbero viziare "irreparabilmente"...
vedi se riesci a fartelo dire il xch?, sono curioso anche io, ho sempre creduto e sostenuto il contrario a ragion veduta, almeno sulle forche fatte mi sono ritrovato con i paraoli scoppiati e nn solo io, dal sottocanotto in poi nn ? + successo
Guarda....mi ? tornato in mente i giorni scorsi per un'altra discussione
Non mi sono mai posto davvero il problema per? ora mi sta incuriosendo
Infatti lo sanno tutti che quando si acquista un monoammortizzatore o una forcella questi arrivano tenuti compressi da un'apposita intelaiatura metallica fatta con perni passanti e barre filettate,
proprio per preservarli nel periodo tra quando vengono prodotti a quando vengono installati.
Ah vanno anche stoccati in verticale, che se le sospensioni le conservi distese su un fianco, si potrebbero viziare "irreparabilmente"...
Ma si Rexxx
Questo ragionamento banale lo faccio anch'io
Infatti ho detto che mi ? stato riferito
Non ho detto che me lo sono scritto e che ci faccio le preghierine prima di andare a letto
Comment