Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Patch e cuciture

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    senti quelli di rewin, loro lavorano benissimo e hanno una cifra di pach, facendo le tute a molti piloti che corrono nel civ.

io l'ho fatta fare l? e oltre al nome sulla gobba mi sono fatto mettere delle pach ricamate sul petto e sulle braccia.

chiedi a christian. magari dicendogli quali sponsor ti servono, anzi facciamo cos?, visto che oggi vado in fiera a roma, mandami via pm il tuo numero di telefono, cos? ti ci faccio parlare direttamente. loro sono l?

Comment

• Font Size
      Originally posted by stranacreatura View Post
      senti quelli di rewin, loro lavorano benissimo e hanno una cifra di pach, facendo le tute a molti piloti che corrono nel civ.

io l'ho fatta fare l? e oltre al nome sulla gobba mi sono fatto mettere delle pach ricamate sul petto e sulle braccia.

chiedi a christian. magari dicendogli quali sponsor ti servono, anzi facciamo cos?, visto che oggi vado in fiera a roma, mandami via pm il tuo numero di telefono, cos? ti ci faccio parlare direttamente. loro sono l?
      se sei alal fiera stand bbr corse vedi la mia nuov tuta
      ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by rspeedracing View Post
        se sei alal fiera stand bbr corse vedi la mia nuov tuta
        ciao
        qualche info in pi?? modello? ecc...

Comment

• Font Size
          qualche info in pi?? modello? ecc...
          e' il modello wolf supersport che vedi sul mio sito ... non posso mettertelo vado contro le regole ...comunque se vai nello stand la vei e' l'unica che ha
          hanno un modello speciale bianca rossa e nera con la gobba a bandiera italiana e tutte le prot esterne in alluminio
          poi mi dici cosa ne pensi
          ciao

Comment

• Font Size
            e' il modello wolf supersport che vedi sul mio sito ... non posso mettertelo vado contro le regole ...comunque se vai nello stand la vei e' l'unica che ha
            hanno un modello speciale bianca rossa e nera con la gobba a bandiera italiana e tutte le prot esterne in alluminio
            ciao
            la prendo!

stesera ti dico.

Comment

• Font Size

Hanno un sito? Il problema ? che io cerco patch di un pilota motogp.. per le cuciture non ho la pi? pallida idea di chi fa e quanto cheide per fare tutte le patch.. immagino che siano tanto per cambiare ladri
              Last edited by Diapason-Racing; 10-03-11, 15:58.

Comment

• Font Size
                la prendo!

stesera ti dico.
                mi hanno appena comunicato che bbr corse e' proprio a fianco dello stand REWIN!!
                cosi non puoi sbagliarti
                ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Diapason-Racing View Post
                  Hanno un sito? Il problema ? che io cerco patch di un pilota motogp.. per le cuciture non ho la pi? pallida idea di chi fa e quanto cheide per fare tutte le patch.. immagino che siano tanto per cambiare ladri
                  ma non ho capito ..tu la tuta c'e' l'hai gia vero??
                  installarle tutti ti prenderanno tanto ...come ti dicevo le patch sono tante ... e piccoline ...ci vuole del tempo per farle tutte
                  cosacosi conviene semprefarle all'origine.... io tiavfrei chiesto 100 euro circa ...ma ora nemmeno delle patch spendi cosi ...le ho contate sono piu di 10! fai i tuoi conti a 10 eurol'una minimo sono piu di 100 euro solo quelle

ciao

Comment

• Font Size
                    ciao
                    vista ieri niente male come qualit? della pelle, come cuciture e protezioni, anche se la grafica non mi ha impressionato. sono per le cose molto vistose (ho la berik replica capirossi !!!!), la tua ha colori diciamo classici.

Comment

• Font Size
                      vista ieri niente male come qualit? della pelle, come cuciture e protezioni, anche se la grafica non mi ha impressionato. sono per le cose molto vistose (ho la berik replica capirossi !!!!), la tua ha colori diciamo classici.
                      eheh behh ..se parliamo di tute replica di piloti ovvio che sono semopre molto vistose ..ma tanto io faccio colori personalizzati e alro percio' quello e' l'ultimo dei problemi... infatti quella che devo dare a bbr corse e' bianca giallo blue!!
                      beh come hai visto ....ci siamo anche noi in lista!...
                      ciao

Comment

• Font Size
                        ma non ho capito ..tu la tuta c'e' l'hai gia vero??
                        installarle tutti ti prenderanno tanto ...come ti dicevo le patch sono tante ... e piccoline ...ci vuole del tempo per farle tutte
                        cosacosi conviene semprefarle all'origine.... io tiavfrei chiesto 100 euro circa ...ma ora nemmeno delle patch spendi cosi ...le ho contate sono piu di 10! fai i tuoi conti a 10 eurol'una minimo sono piu di 100 euro solo quelle

ciao
                        Le ho chieste io.. ma la Dainese si ? rifiutata dicendomi che non pu? perch? sono del pilota e tutte ste cagate qua..

Comment

• Font Size
                          eheh behh ..se parliamo di tute replica di piloti ovvio che sono semopre molto vistose ..ma tanto io faccio colori personalizzati e alro percio' quello e' l'ultimo dei problemi... infatti quella che devo dare a bbr corse e' bianca giallo blue!!
                          beh come hai visto ....ci siamo anche noi in lista!...
                          ciao
                          fortiiii!

Comment

• Font Size
                            Ma allora sulle tute dei piloti gli sponsor cuciti in che cosa sono.. tipo la tuta di rossi.. cosa sono in pelle, plastificate, dipinte, in cosa?

Comment

• Font Size
                              n?1 Patch piccola (AGV) €6.00cad.
                              n?2 Patch piccola (AIA Wudy) €6.00cad.
                              n?1 Patch Piccola (FASTWEB) €6.00cad.
                              n?6 Patch Grande (YAMAHA) €24.00cad.
                              n?2 Patch piccole (Dainese) €6.00cad.
                              n?3 Patch grandi (Dainese) €24.00cad.
                              n?2 Patch piccoli (Kerakoll) €6.00cad.
                              n?1 Patch grande (BRIDGESTONE) €24.00cad.
                              n?2 Patch piccole (Logo B di Bridgestone) €6.00cad.
                              Il tipo vuole 225 euro solo di queste.. mancano tutte quelle personali di rossi tipo i 46 - wlf e le varie.. unica cosa ? che sono buone in un materiale plastico e non in stoffa o feltre per? ***** che cifra.. e manca la cucitura su tuta..

Comment

X
                              Working...
                              X