Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Patch e cuciture

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Patch e cuciture

Secondo voi cosa costa replicare le patch della tuta di rossi dell'anno scorso.. tranne FIAT che non mi piace.. con un materiale decente impermeabile.. inoltre chi le cuce?? Si pu? fare con la tuta gi? fatta?

• Font Size
    Originally posted by Diapason-Racing View Post
    Secondo voi cosa costa replicare le patch della tuta di rossi dell'anno scorso.. tranne FIAT che non mi piace.. con un materiale decente impermeabile.. inoltre chi le cuce?? Si pu? fare con la tuta gi? fatta?
    ci sono aziende che offrono lettere stampate o stampano diretamente sulla tuta ..mi devo informare perche me ne parlava il mio rappresentante dell'emilia romagna ieri ....se ti interesa ci guardo bene
    se no l'alternativa e far ricamare tutto.....un bel lavorone ....
    ciao
    alessio

Comment

• Font Size
      Originally posted by rspeedracing View Post
      ci sono aziende che offrono lettere stampate o stampano diretamente sulla tuta ..mi devo informare perche me ne parlava il mio rappresentante dell'emilia romagna ieri ....se ti interesa ci guardo bene
      se no l'alternativa e far ricamare tutto.....un bel lavorone ....
      ciao
      alessio
      Stampare non mi ispira anche perch? quelle da gara sono cucite.. ricamare tutto anche si ma se mi costa come la tuta ovviamente no..

Comment

• Font Size
        beh io parla di una stampa particolare ...che e' quella che uso io per il mio logo ecc ma sostanzialmente e' una colorazine aggiuntiva alal pelle ..che non ti ispiri forse e' perche non sai come e' ... ma tiene come il colore della tuta ...cioe' perfetta!

ok allora io ho tutti i dati mi hanno confermato che si puo' fare non e' una stampa ma e' un'applicazione particolare ora facciamo una paio di prove e poi se volete vi dico....pero' non posso parlare di commerciale ..o il direttivo si decide a darmi carta bianca oppure dobbiamo arrangiarci in mp o mail
        ciao
        Last edited by rspeedracing; 08-03-11, 18:23.

Comment

• Font Size
          Vediamo di che si tratta

Comment

• Font Size
            Se il materiale ? fatto bene, anche le adesive son belle.
            Feci un preventivo da gimoto per replicare i loghi e le scritte di spies in sbk e mi avevan chiesto 90€, cosa curiosa pensavo adesive, invece mi dissero di lascirgliela una settimana che le avrebbero cucite.
            Poi non se ne fece pi? nulla perch? dopo l'highside non ne valeva pi? la pena... magari la prossima tuta.
            Settimana scorsa ho acquistato delle lettere adesive in similpelle da unionbike e mi son scritto il nick sulla gobba... Bellissime!
            Last edited by Chry113; 08-03-11, 19:03.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Chry0675 View Post
              Feci un preventivo da gimoto per replicare i loghi e le scritte di spies in sbk e mi avevan chiesto 90?, cosa curiosa pensavo adesive, invece mi dissero di lascirgliela una settimana che le avrebbero cucite.
              Poi non se ne fece pi? nulla perch? dopo l'highside non ne valeva pi? la pena... magari la prossima tuta.
              Settimana scorsa ho acquistato delle lettere adesive in similpelle da unionbike e mi son scritto il nick sulla gobba... Bellissime!
              90 euro cucite sarebbe un prezzo interessante per una replica completa..

Comment

• Font Size
                Se non sbaglio, le peach degli sponsor sono ricamate,
                le scritte grandi sono in pelle.
                Per rendere impermeabili le patch ,si applica una plastica trasparente cucita.
                Se riesci a recuperare le patch in qualche negozio o bancarella il costo e limitato,ma se devi farla fare, il costo maggiore ? realizzare l'impianto.

Comment

• Font Size
                  Replica rossi non so cosa ci sta in vendita di decente

Comment

• Font Size

Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Penso che le peach degli sponsor AGV motogp Wudy acer etc.
                    si trovano in giro.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 66rewind View Post

Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Penso che le peach degli sponsor AGV motogp Wudy acer etc.
                      si trovano in giro.
                      Si esattamente questa replica voglio fare.. mi servono il 46 grosso dietro e la scritta the doctor, gli sponsor come dici tu davanti tranne FIAT mi rifiuto, vr46, wlf sono suoi personali dubito che si trovano.. riuscite a girarmi qualche negozio che vende sta roba decente?

Grazie

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Chry0675 View Post
                        Feci un preventivo da gimoto per replicare i loghi e le scritte di spies in sbk e mi avevan chiesto 90?, cosa curiosa pensavo adesive, invece mi dissero di lascirgliela una settimana che le avrebbero cucite.
                        si parlava di nome ...e fino li e' una cosa semplice direi che minima spesa massima resa
                        alro invece e' parlare delle patch cucite ..e vari ricami e li si sale di prezo alal grande
                        per dirti ...il nome costa 15 euro!..
                        tu conta che mediamente fare uan patch ricamata da zero ...costa 10 euro e oltre dipende dalal dimensione in piu devi applicarla ..e fino che hai la fodera removibile ...si fa anche bene ..se hai la fissa ..tglia la fodera ....fai tutto il lavoro e ricuci tutto....fallo per x path
                        con 90 euro quante erano le patch che ti applicavano??
                        questa di valentino e' bella complessa ...ne ha tante
                        WLF e' comunque ricamata ...
                        ciao

Comment

• Font Size
                          riuscite a girarmi qualche negozio che vende sta roba decente?

Grazie

prova qui.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by monikaf View Post

Grazie qualcuna ci sta ma mancano tutte le altre

Comment

• Font Size
                              Grazie qualcuna ci sta ma mancano tutte le altre
                              come ti ho detto le altre sono da fare
                              ma piu che le patch in se poi bisogna cucirle su...
                              fare uan patch ...becchi uno con una macchina ricamatrice in 5 minuti te le fa....
                              ciao

Comment

X
                              Working...
                              X