Secondo voi cosa costa replicare le patch della tuta di rossi dell'anno scorso.. tranne FIAT che non mi piace.. con un materiale decente impermeabile.. inoltre chi le cuce?? Si pu? fare con la tuta gi? fatta?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Patch e cuciture
Collapse
X
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostSecondo voi cosa costa replicare le patch della tuta di rossi dell'anno scorso.. tranne FIAT che non mi piace.. con un materiale decente impermeabile.. inoltre chi le cuce?? Si pu? fare con la tuta gi? fatta?
se no l'alternativa e far ricamare tutto.....un bel lavorone ....
ciao
alessio
-
Originally posted by rspeedracing View Postci sono aziende che offrono lettere stampate o stampano diretamente sulla tuta ..mi devo informare perche me ne parlava il mio rappresentante dell'emilia romagna ieri ....se ti interesa ci guardo bene
se no l'alternativa e far ricamare tutto.....un bel lavorone ....
ciao
alessio
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostSecondo voi cosa costa replicare le patch della tuta di rossi dell'anno scorso.. tranne FIAT che non mi piace.. con un materiale decente impermeabile.. inoltre chi le cuce?? Si pu? fare con la tuta gi? fatta?
ok allora io ho tutti i dati mi hanno confermato che si puo' fare non e' una stampa ma e' un'applicazione particolare ora facciamo una paio di prove e poi se volete vi dico....pero' non posso parlare di commerciale ..o il direttivo si decide a darmi carta bianca oppure dobbiamo arrangiarci in mp o mail
ciaoLast edited by rspeedracing; 08-03-11, 18:23.
Comment
-
Se il materiale ? fatto bene, anche le adesive son belle.
Feci un preventivo da gimoto per replicare i loghi e le scritte di spies in sbk e mi avevan chiesto 90€, cosa curiosa pensavo adesive, invece mi dissero di lascirgliela una settimana che le avrebbero cucite.
Poi non se ne fece pi? nulla perch? dopo l'highside non ne valeva pi? la pena... magari la prossima tuta.
Settimana scorsa ho acquistato delle lettere adesive in similpelle da unionbike e mi son scritto il nick sulla gobba... Bellissime!Last edited by Chry113; 08-03-11, 19:03.
Comment
-
Originally posted by Chry0675 View PostSe il materiale ? fatto bene, anche le adesive son belle.
Feci un preventivo da gimoto per replicare i loghi e le scritte di spies in sbk e mi avevan chiesto 90?, cosa curiosa pensavo adesive, invece mi dissero di lascirgliela una settimana che le avrebbero cucite.
Poi non se ne fece pi? nulla perch? dopo l'highside non ne valeva pi? la pena... magari la prossima tuta.
Settimana scorsa ho acquistato delle lettere adesive in similpelle da unionbike e mi son scritto il nick sulla gobba... Bellissime!
Comment
-
le scritte grandi sono in pelle.
Per rendere impermeabili le patch ,si applica una plastica trasparente cucita.
Se riesci a recuperare le patch in qualche negozio o bancarella il costo e limitato,ma se devi farla fare, il costo maggiore ? realizzare l'impianto.
Comment
-
Originally posted by 66rewind View Post[IMG]
Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Penso che le peach degli sponsor AGV motogp Wudy acer etc.
si trovano in giro.
Grazie
Comment
-
Originally posted by Chry0675 View PostSe il materiale ? fatto bene, anche le adesive son belle.
Feci un preventivo da gimoto per replicare i loghi e le scritte di spies in sbk e mi avevan chiesto 90?, cosa curiosa pensavo adesive, invece mi dissero di lascirgliela una settimana che le avrebbero cucite.
Settimana scorsa ho acquistato delle lettere adesive in similpelle da unionbike e mi son scritto il nick sulla gobba... Bellissime!
alro invece e' parlare delle patch cucite ..e vari ricami e li si sale di prezo alal grande
per dirti ...il nome costa 15 euro!..
tu conta che mediamente fare uan patch ricamata da zero ...costa 10 euro e oltre dipende dalal dimensione in piu devi applicarla ..e fino che hai la fodera removibile ...si fa anche bene ..se hai la fissa ..tglia la fodera ....fai tutto il lavoro e ricuci tutto....fallo per x path
con 90 euro quante erano le patch che ti applicavano??
questa di valentino e' bella complessa ...ne ha tante
WLF e' comunque ricamata ...
ciao
Comment
X
Comment