Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qualcuno usa le manopole renthal sulla proprio moto?quale ? la "mescola" da prendere (soft-medium-hard)?ho visto esserci anche quelle con kevlar, che dovrebbero durare molto di pi?..grazie per consigli e pareri..
ragazzi, ma le mapolope nate per il cross...qui in Italia abbiamo la fortuna di avere il top della produzione al mondo..progrip e domino..ma cosa cercare di meglio?
ho provato anche domino, ma sono un po' troppo rigide e mi fanno venire di piu' le bolle rispetto alle altre piu' confortevoli
io proprio ieri ho dato l'ok al mio meccanico di mettermi il 3? set in 3 anni di domino .....ho provato anche le pro grip ma al contrario tuo io le preferisco dure :giulius: quindi confermo domino anche per il 2011
io in negozio ho entrambe..progrip e domino sono il top..io uso progrip ma solo perch? ha il diamentro leggermente maggiore e per la mia manona ? l'ideale
sono morbide entrambe, per la pista sono il top
secondo il mio parere renthal ? meglio ti da la possibilit? di scegliere 3 mescole di durezza e il diametro della manopola ? molto sottile cos? si riesce a impugnare bene.....
ps anche Lamborghini ? nato con i trattori!!!! e guarda dove ? arrivato!!!!
le domino le ho gi? provate..le progrip le avevo sul 125..volevo provare qualcosa di nuovo, cos? poi vedo quelle con cui mi trovo meglio..mi sa prover? le renthal morbide..
Comment