E' giunta l ora di cambiare la tuta. Questa mattina mi sono fatto un giro e sono arrivato alla conclusione che una tuta per me che vesta bene non esiste. Sono basso 170 cm sono piccolo/normale nella zona culo-pancia-gambe ma "enorme" sopra . Per farvi un idea la dainese laguna seca che ho provato oggi tg 52, con il paraschiena, mi si chiude appena all altezza del petto e mi sta abbondante sulla pancie ed enorme sul culo, oltre ad essere grande all altezza del gomito e del polso e pure delle gambe.
l ideale sarebbe farsela fare su misura, ma non mi va di spendere tanto e disbattermi con le misure.
Inoltre sempre questa mattina ho isurato una mtech nkp tg 48, ci sono entrato ma in apnea.
Siccome l intenzione ? quello di prendere una mtech nkp anche perch? si pendono ormai a 2 lire, secondo voi, visto che dovrei prenderla su internet, in base alla vestibilit? della dainese, la tg 52 mi va ?
l ideale sarebbe farsela fare su misura, ma non mi va di spendere tanto e disbattermi con le misure.
Inoltre sempre questa mattina ho isurato una mtech nkp tg 48, ci sono entrato ma in apnea.
Siccome l intenzione ? quello di prendere una mtech nkp anche perch? si pendono ormai a 2 lire, secondo voi, visto che dovrei prenderla su internet, in base alla vestibilit? della dainese, la tg 52 mi va ?
Comment