Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi aiutate per favore ? ( tg tuta )

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi aiutate per favore ? ( tg tuta )

E' giunta l ora di cambiare la tuta. Questa mattina mi sono fatto un giro e sono arrivato alla conclusione che una tuta per me che vesta bene non esiste. Sono basso 170 cm sono piccolo/normale nella zona culo-pancia-gambe ma "enorme" sopra . Per farvi un idea la dainese laguna seca che ho provato oggi tg 52, con il paraschiena, mi si chiude appena all altezza del petto e mi sta abbondante sulla pancie ed enorme sul culo, oltre ad essere grande all altezza del gomito e del polso e pure delle gambe.
    l ideale sarebbe farsela fare su misura, ma non mi va di spendere tanto e disbattermi con le misure.
    Inoltre sempre questa mattina ho isurato una mtech nkp tg 48, ci sono entrato ma in apnea.
    Siccome l intenzione ? quello di prendere una mtech nkp anche perch? si pendono ormai a 2 lire, secondo voi, visto che dovrei prenderla su internet, in base alla vestibilit? della dainese, la tg 52 mi va ?

• Font Size
    vai a provarla in qualche negozio prima di acquistarla!!! la tuta ? fondamentale per la guida..

Comment

• Font Size
      al motodays non c'e' nessun produttore di quelle su misura?

se c'e' ti fai prendere le misure da loro e facilmente te la fai scontare pure!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bananarama View Post

quotone, se hai un fisico particolare sei fregato, devi per forza fartela fare su misura o prenderla divisibile di 2 taglie diverse, ma se vai in pista la divisibile non va bene e comunque anche in strada e' meno sicura dell?'altra anche se piu' comoda

Comment

• Font Size
          Originally posted by bananarama View Post

Infatti aspetto il moto day s per? gi? so che la mtech non ci sar? visto che ? fallita, questa mattina ero con Gianluca78 e stavamo dicendo proprio di aspettare la prox settimana in fiera.
          Originally posted by bobber View Post
          quotone, se hai un fisico particolare sei fregato, devi per forza fartela fare su misura o prenderla divisibile di 2 taglie diverse, ma se vai in pista la divisibile non va bene e comunque anche in strada e' meno sicura dell?'altra anche se piu' comoda
          La moto la uso solo in pista e la divisibile non mi piace e non la vedo molto adatta
          Comunque mi interesava saperer come veste la mtech nkp tg 52, la dovrei prendere a scatola chiusa su internet ad un prezzaccio, se veste un p? stretta potrebbe andarmi bene tanto gi? s? che sar? un compromesso per? la vorrei pi? giusta possibile

Comment

• Font Size
            esistono tute sul mercato che hanno un'ottima flessibilita sulla zona pettorale dovuto ad uno speciale posizionamente del kevlar.
            e anche lo stretch panel posteriore aiuta molto perche se sei molto grossosopra ovvio che mangi materiale al movimento delel braccia in avanti e percio' meglio e' fatto e di grandi dimensioni piu hai materiale che lavora e riesci a muoverti...anche fatta su misure guarda a queste cose se no ti trovi imbalsamato! come tantissime su misura belle attillate ...nesuna piega sembrano dei figacci..poi sembra di vedere un gatto di marmo su una moto!...che tristezza! non e' sufficente essere dei bravi sarti per fare una buona tuta!
            ciao
            Last edited by rspeedracing; 06-03-11, 12:33.

Comment

• Font Size
              se hai chiuso la NKP 48 ? gi? un buon segno, probabilmente ti basta un tg 50 per la tua altezza, la 52 magari ti f? un p? di borsa sul sedere !!

Comment

• Font Size
                A Adr?, ricordo ai tempi io provai una 56 Laguna Dainese e mi stava stretta di petto e larga tutto il resto... demoralizzato il negoziante mi disse che dovevo per forza farla su misura visto il mio petto possente (ma de che poi...).

Poi presi una Nkp 56 e lo sai come mi sta... non ? perfetta perch? di petto sono giusto e sotto leggermente largo... diciamo che la mia taglia perfetta ? 56 sopra e 54 sotto, per? insomma, ci vado... Dunque deduco che una prova con una NKP taglia 50 e 52 sarebbe da fare, quella tuta calza decisamente su fisico "sportivo"... il top sarebbe entrare nella 50, perch? in pista ? sempre meglio stare un filo stretti che larghi!
                Last edited by xsandrox; 06-03-11, 22:55.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexrombodituono View Post
                  se hai chiuso la NKP 48 ? gi? un buon segno, probabilmente ti basta un tg 50 per la tua altezza, la 52 magari ti f? un p? di borsa sul sedere !!
                  si, l ho chiusa ma poi oltre a non respirare non mi muovevo proprio !
                  venerdi vado in fiera, praticamente sotto casa mia, e vedo cosa esce fuori

Comment

• Font Size
                    e ultima cosa, di M-tech guarda pure la TMS, quella che ha Ivy... toccata con mano, ? davvero un bel prodotto anche se si colloca pi? in basso come prezzo di partenza! Sempre superareata, ottima pelle... ivy ci ? caduto diverse volte e ancora non l'ha neanche danneggiata...

Comment

X
                    Working...
                    X