Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info per acquisto carrello senza freni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Chry0675 View Post
    Ahahhahaha adesso arriver? qualcuno che ha provato i 299kmh con il carrello !!!
    Originally posted by Alessio Mitico View Post
    Ma pianalato?????????????

Se ? cos? mi rimangio le parole " buon affare" il tuo ? stato un super affare ....

Io lo porto via a 750 + trapasso
    pianalato anno 2007 pianale 1230x2500 portata 400kg. no freni no ammort., immatric. trasporto cose e non tats

Dimmi che non ? uguale

Domandone...

Ma la revisione va fatta???????
    il mio nn ? pianalato,ha una portata maggiore ma ? un p? + datato del tuo.. 11/2003

cmq penso che anche tu abbia fatto una buona compravendita

Comment

• Font Size
      x la revisione sai che nn ho ben capito pure io???

devo sentire l'agenzia pratica...

Comment

• Font Size
        poi fammi sapere perch? se segue le leggi delle auto come penso dovr? essere fatta ogni 4 anni e poi ogni 2... credo.

Comment

• Font Size
          Per il collaudo funziona come i rimorchi dei camion cio? ti mandano una lettera dalla motorizzazione quando ? ora, tenete conto che sono fermi come collaudi dei rimorchi all'1987 quindi per ora non si deve fare nulla e quando ricominceranno ve lo dicono.
          Se invece il rimorchio ? appendice (cosa che non credo visto che hanno il limite di poca portata questi) va insieme alla macchina ogni 2 anni

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zstunt View Post
            Per il collaudo funziona come i rimorchi dei camion cio? ti mandano una lettera dalla motorizzazione quando ? ora, tenete conto che sono fermi come collaudi dei rimorchi all'1987 quindi per ora non si deve fare nulla e quando ricominceranno ve lo dicono.
            Se invece il rimorchio ? appendice (cosa che non credo visto che hanno il limite di poca portata questi) va insieme alla macchina ogni 2 anni
            mi sai che hai ragione...

Comment

• Font Size
              L'uniche differenze per il codice della strada fra frenato e non frenato sono:

La massa a pieno carico (inidicata sul libretto) del rimorchio non deve superare la met? della tara (indicata sul libretto) della motrice.

Per i carrelli TATS la massa non viene determinata da libretto ma mediante pesatura del rimorchio con carico.

Il rimorchio senza freni deve avere obbligatoriamente i cunei di stazionamento.

La velocit? massima per tutti (ad eccezione dei carrelli appendice) ? 80 km/h in autostrada e 70 km/h sulle strade extraurbane (e in teoria bisognerebbe applicare gli adesivi con queste velocit?).

lamps
              Last edited by Gianis69; 11-03-11, 16:39.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gianis69 View Post
                L'uniche differenze per il codice della strada fra frenato e non frenato sono:

La massa a pieno carico (inidicata sul libretto) del rimorchio non deve superare la met? della tara (indicata sul libretto) della motrice.

Per i carrelli TATS la massa non viene determinata da libretto ma mediante pesatura del rimorchio con carico.

Il rimorchio senza freni deve avere obbligatoriamente i cunei di stazionamento.

La velocit? massima per tutti (ad eccezione dei carrelli appendice) ? 80 km/h in autostrada e 70 km/h sulle strade extraurbane (e in teoria bisognerebbe applicare gli adesivi con queste velocit?).

lamps
                pure gli adesivi??? allora ci metto un bel 1 davanti

Comment

• Font Size
                  120, 140, 160, 200.................ma siete cosi lenti?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by spada View Post
                    120, 140, 160, 200.................ma siete cosi lenti?
                    Non saprei la prossima settimana provo anche io...

Stamani mi montano il gancio della ellebi

Comment

• Font Size
                      Ritirata l'auto dal carrozziere alla modica cifra di 600 eurini ....

Comunque la notizia non ? questa, ? che occorre andare due volte in motorizzazione:

1? volta solo per ritirare un bollettino andare in posta pagare e ritornare li da loro per prenotare il collaudo che naturalmente ti danno in un altro giorno....

Gli ho chiesto di dirmi che tipo di modulo devo compilare e i dati per il bollettino cosi da andare una volta sola ma mi hanno risposto che sono "speciali" testuali parole ....

W l'Italia

Comment

• Font Size
                        Ormai lo scrivo per chi interessasse la prassi

Non riuscendo ad andare in motorizzazione con il lavoro sono andato all'aci qui vicino e mi hanno fatto :
                        80 euro la prenotazione per il collaudo
                        80 euro per la targa ripetitrice

Comment

• Font Size
                          La targa io l'ho presa da un ricambista auto......prezzo 15 euro...targa gialla,numeri ed R rossa!

Comment

• Font Size
                            A me avevano detto che la targa corretta ? quella che ti rilascia la motorizzazione, le altre non sono idonee e sono soggette a multa.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alessio Mitico View Post
                              A me avevano detto che la targa corretta ? quella che ti rilascia la motorizzazione, le altre non sono idonee e sono soggette a multa.
                              E mi sa che ciai ragggione....per? ? identica.....

Comment

• Font Size
                                E' lo so , ma se trovano un bischero da fargli una multa per una ca.zzata del genere sono io. Preferisco essere in regola.

Aggiorno anche con i costi che mi hanno chiesto per passaggio o nuova immatricolazione

passaggio 77 euro
                                Nuova immatricolazione 155
                                Last edited by Alessio Mitico; 18-03-11, 11:01.

Comment

X
                                Working...
                                X