Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info per acquisto carrello senza freni
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
Comment
-
Per il collaudo funziona come i rimorchi dei camion cio? ti mandano una lettera dalla motorizzazione quando ? ora, tenete conto che sono fermi come collaudi dei rimorchi all'1987 quindi per ora non si deve fare nulla e quando ricominceranno ve lo dicono.
Se invece il rimorchio ? appendice (cosa che non credo visto che hanno il limite di poca portata questi) va insieme alla macchina ogni 2 anni
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
Originally posted by Zstunt View PostPer il collaudo funziona come i rimorchi dei camion cio? ti mandano una lettera dalla motorizzazione quando ? ora, tenete conto che sono fermi come collaudi dei rimorchi all'1987 quindi per ora non si deve fare nulla e quando ricominceranno ve lo dicono.
Se invece il rimorchio ? appendice (cosa che non credo visto che hanno il limite di poca portata questi) va insieme alla macchina ogni 2 anni
Comment
-
L'uniche differenze per il codice della strada fra frenato e non frenato sono:
La massa a pieno carico (inidicata sul libretto) del rimorchio non deve superare la met? della tara (indicata sul libretto) della motrice.
Per i carrelli TATS la massa non viene determinata da libretto ma mediante pesatura del rimorchio con carico.
Il rimorchio senza freni deve avere obbligatoriamente i cunei di stazionamento.
La velocit? massima per tutti (ad eccezione dei carrelli appendice) ? 80 km/h in autostrada e 70 km/h sulle strade extraurbane (e in teoria bisognerebbe applicare gli adesivi con queste velocit?).
lampsLast edited by Gianis69; 11-03-11, 16:39.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
Originally posted by Gianis69 View PostL'uniche differenze per il codice della strada fra frenato e non frenato sono:
La massa a pieno carico (inidicata sul libretto) del rimorchio non deve superare la met? della tara (indicata sul libretto) della motrice.
Per i carrelli TATS la massa non viene determinata da libretto ma mediante pesatura del rimorchio con carico.
Il rimorchio senza freni deve avere obbligatoriamente i cunei di stazionamento.
La velocit? massima per tutti (ad eccezione dei carrelli appendice) ? 80 km/h in autostrada e 70 km/h sulle strade extraurbane (e in teoria bisognerebbe applicare gli adesivi con queste velocit?).
lamps
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Send PM
Ritirata l'auto dal carrozziere alla modica cifra di 600 eurini ....
Comunque la notizia non ? questa, ? che occorre andare due volte in motorizzazione:
1? volta solo per ritirare un bollettino andare in posta pagare e ritornare li da loro per prenotare il collaudo che naturalmente ti danno in un altro giorno....
Gli ho chiesto di dirmi che tipo di modulo devo compilare e i dati per il bollettino cosi da andare una volta sola ma mi hanno risposto che sono "speciali" testuali parole ....
W l'Italia
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Send PM
Ormai lo scrivo per chi interessasse la prassi
Non riuscendo ad andare in motorizzazione con il lavoro sono andato all'aci qui vicino e mi hanno fatto :
80 euro la prenotazione per il collaudo
80 euro per la targa ripetitrice
Comment
-
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Send PM
E' lo so , ma se trovano un bischero da fargli una multa per una ca.zzata del genere sono io. Preferisco essere in regola.
Aggiorno anche con i costi che mi hanno chiesto per passaggio o nuova immatricolazione
passaggio 77 euro
Nuova immatricolazione 155Last edited by Alessio Mitico; 18-03-11, 11:01.
Comment
X
Comment