Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info per acquisto carrello senza freni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Testato il carrello, tutto perfetto, ma ho una domanda.

Se devo fare magari una decina di km. per andare e caricare la moto di un amico posso caricare la mia gi? laterale o la devo mettere per forza centrale e poi slegarla e rilegarla.

Ci sono problemi?

Non so se mi sono spiegato.

Comment

• Font Size
      Secondo me gli ammortizzatori sul carrello sono quanto di pi? pericoloso, adesso li fanno tutti con la barra di torsione, come le roulotte. Quando ? carico assicurano maggiore stabilit? e hanno trasferimenti di carico laterale nelle curve molto ridotti, da vuoto invece essendo pi? rigidi, saltellano ma essendo vuoto chi se ne frega

Se ? pianalato con barra di torsione, io lascio la moto di lato se non devo fare molta strada, problemi non ce ne sono ma devi fare pi? attenzione, logicamente. Il mio pero' devo dire che quando la moto ? da un lato non ? all'estremo del carrello, ho ancora 30 cm prima del bordo e quasi 50 dalla ruota. Ho provato ad alzarlo con le mani dal lato opposto della moto e non sono riuscito ad alzarlo. Pero' in movimento le forze in gioco sono maggiori e quindi ? meglio fare attenzione
      Last edited by amon77; 01-04-11, 09:04.

Comment

• Font Size
        Perfetto grazie mille.
        Anche il mio ? pianalato e con barra di torsione.

Sto modificando il sistema per fermare le 2 moto e lo far? anche pi? centrale di quello che adesso ?. Quindi con attenzione allora provo a caricarcela.

Comment

• Font Size
          anche io faccio una decina di km con moto fermata laterale, basta fare attenzione nelle curve, per il resto non ci sono problemi.

Comment

• Font Size
            vicenza-mugello e ritorno con la moto di lato, nessun problema!

Comment

• Font Size
              il mio e senza freni ma con gli ammortizzatori e fino ai 130 km/h e una bombaaa

Comment

• Font Size
                il mio ammortizzato senza freni ma per una moto sola,se dovessi comprarmi un carrello per 2 moto opterei per quelli con i freni,in autostrada forse non se ne sente il bisogno,ma sulle strade normali sono molto utili!!

Comment

• Font Size
                  Io non avevo mai trainato niente e quindi non so la differenza, comunque il mio non lo sento neanche in frenata. Me ne accorgo di averlo solo quando mollo il gas e mi sento "spingere".

Comment

• Font Size
                    Io consiglio , da buon camionista , di prendere quello frenato , soprattutto se si intende caricare 2 moto : non sembra ma 400 Kg , come minimo , si sentono sulla frenata

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cricchetto21 View Post
                      Io consiglio , da buon camionista , di prendere quello frenato , soprattutto se si intende caricare 2 moto : non sembra ma 400 Kg , come minimo , si sentono sulla frenata
                      quoto a cricchetto

Comment

• Font Size
                        Il frenato ? sempre meglio, ovvio, per? bisogna anche considerare con che macchina lo si traina...
                        c'? differenza tra una punto da 1200kg e un suv da 2500...

Comment

• Font Size
                          ah, dimenticavo: se ? immatricolato TATS (trasporto attrezzature turistico sportive) si possono caricare anche gomme, cassone ecc ecc....sono pur sempre attrezzature per lo sport....

Comment

X
                          Working...
                          X