Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info per acquisto carrello senza freni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info per acquisto carrello senza freni

Ho trovato una buona occasione per un pedretti pianalato solo che e' senza freni e senza ammortizzatori.
    Potete dirmi se va bene lostesso o crea problemi questa mancanza.
    Inoltre mi dice il proprietario che e' immatric. Trasporto cose e non tats, la moto la posso caricare?
    Grazie

• Font Size
    io ho un satellite immatricolato senza freni e ammortizatori e va benone,i 120 li tieni tranquillamente .
    naturalmente dove non c'? il TUTOR.
    ce ne ho fatta di strada e mai un problema

Comment

• Font Size
      forse forse almeno non devi star a cambiare i freni quando sono consumati.
      Magari per? gli ammortizzatori... non ? che poi salta come un grillo se prendo delle buche?

Quanto costa il passaggio??
      Last edited by Alessio Mitico; 04-03-11, 13:05.

Comment

• Font Size
        Fino ad un paio di anni fa il passaggio erano poche decine di euri....

Se non mi sbaglio c'? differenza di limiti di velocit? in autostrada tra le differenti immatricolazioni....

Comunque per sicurezza sull'immatricolazione trasporto "cose" o "tats" forse ti conviene sentire le forze dell'ordine.......

Comment

• Font Size
          Il passaggio costa pochissimo....sotto i 50 euro se non ricordo male.........
          Se ? trasporto cose ? meglio.......ci metti quello che vuoi..anche le moto........
          Senza freni v pure bene quando il carrello ? attaccato alla macchina.....se devi fare manovra a mano e c'? un dislivello s? c...!!!!!

Comment

• Font Size
            Quindi se e' senza freni quando e' staccato dalla macchina non ha neanche il freno di stazionamento?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alessio Mitico View Post
              Quindi se e' senza freni quando e' staccato dalla macchina non ha neanche il freno di stazionamento?
              ....e gi?!!!!!!

Comment

• Font Size
                Comunque....avendo avuto esperienze dirette spiacevoli con un carrello
                non frenato.......quando ho acquistato il mio.....indovina?..........
                l'ho preso frenato.

Comment

• Font Size
                  nn si effettua il trasferimento di propriet? ma si fa un aggiornamento sulla carta di circolazione del carrello, l'ho appena fatto una settimana fa, con doppia cointestazione ho speso 50 euro.

x la destinazione d'uso nn saprei , mio parere personale nn dovresti aver problemi x l'utilizzo trasporto moto.

se nn ha il freni fai assolutamente l'assicurazione sulla statica del carrello.Ciao un saluto Sapo
                  Last edited by saponettak5; 04-03-11, 18:04.

Comment

• Font Size
                    io ho un ellebi 480 (se non sbaglio) senza freni e mi son trovato benissimo

scarico o carico, con una o 2 moto stradali fino a 140km/h ? stabilissimo

per il freno di stazionamento se c'? dislivello o altro ho in dotazione i perni soto ruota ma li ho usati solo 2 volte forse in 4 anni

Comment

• Font Size
                      Ho il satellite non frenato ma ammortizzato, lo compri nuovo con 800/900€, listino 1200€, mi trovo benissimo e sino a 160 ? stabile (sufficentemente), ma anche questo da vuoto ? australiano ...ora va bene che il "tuo" non ha i freni, quando lo stacchi dall'auto metti i coni dietro le ruote, ma come fa ad essere NON ammortizzato?! **** da vuoto salterebbe come un canguro e da carico non sar? il massimo della stabilita' ...
                      Last edited by Chry113; 04-03-11, 19:37.

Comment

• Font Size
                        il mio ? con i freni ma senza ammortizzatori e posso dire che con 2 moto da cross sopra e attaccato al subaru di un mio amico avevamo una velocit? di crociera sui 200 senza che muoveva di un millimetro.
                        Per l'omologazione mi avevano detto che se ? omologato trasporto cose si pu? solo portare moto stargate e non quelle omologate

Comment

• Font Size
                          Ahahhahaha adesso arriver? qualcuno che ha provato i 299kmh con il carrello !!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Chry0675 View Post
                            Ahahhahaha adesso arriver? qualcuno che ha provato i 299kmh con il carrello !!!
                            ....e poi in pista hnno il braccino......

Comment

• Font Size
                              io uso un pianalato pedretti e grossi problemi non ne ho avuti...
                              il mio ? basculante ,quindi quando devi caricare e scaricare ? comodissimo

Comment

X
                              Working...
                              X