ho preso questi x la stagione entrante...qualche feedback?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
guanti five
Collapse
X
-
Originally posted by Rizla2002 View Postho preso questi x la stagione entrante...qualche feedback?
http://www.five-gloves.com/images/gants/1/44.jpg
le protezioni sono in tpu vero?
hai il mignolo unito?
a lato del mignolo quella cosa nera e' per caso una placca in materiale plastico antiabrasione e antiurto??
ciao
-
si mignolo unito, molto protetti in tutti i punti...secondo me intelligente la piccola protezione sotto il palmo della mano...scafoide rotto docet.
Comment
-
Originally posted by Rizla2002 View Postsi mignolo unito, molto protetti in tutti i punti...secondo me intelligente la piccola protezione sotto il palmo della mano...scafoide rotto docet.
morale ..l'ho tolto rigido e messo in Eva absorb
ciao
Comment
-
Originally posted by Rizla2002 View Postno, seplicemente le due dita sono cucite insieme tramite un inserto in pelle.
nella mia posizione non posso giudicare il prezzi degli altri...ma 160 euro non sono pochi soprattutto per un guanto con protezioni in tpu!..
ciao
Comment
-
Pi? che per le protezioni paghi molto il tipo di pelle, io mi ci trovo molto bene, ed ero indeciso tra gli ignition dainese che costano 180 e i gp pro che costano 159...Sono il modello che usa dovizioso in motogp ..Poi vabb? sicuramente i suoi saranno milgiori credo...anche ravaioli l anno scorso li usava in 125gp
Comment
-
X
Comment