Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
esatto, le pinze nissin quelle vere racing non le vendono......devi trovare un team che le dismette, le uniche in vendita le ho viste un paio d'anni f? sul sito oppracing a 7000 dollari
esatto, le pinze nissin quelle vere racing non le vendono......devi trovare un team che le dismette, le uniche in vendita le ho viste un paio d'anni f? sul sito oppracing a 7000 dollari
ma non hanno un modello replica aftermarket???
e le pompe???
le uniche pinze nissin racing viste dal vivo non su una honda da gara le ho viste solo dal mio meccanico....le pinze assiali e dischi in ghisa della nsr 500 v2 anni 90 provate su un suo vtr pista da botta anni fa
ora sono in bacheca insieme alla forca showa della nsr 250 campione del modo di max biaggi 97 ...pagata nel 2001 circa 50 CINQUANTA milioni
ovviamente non si vendono se non per un assegno in bianco
Comment