Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guanti clover rs4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Guanti clover rs4

cosa ne pensate di questi guanti?qualcuno di voi li ha gia provati?sono veramente morbidi come dicono,avendo il palmo in canguro?prima avevo gli spike sempre con palmo in canguro e mi sono trovato davvero bene.....appena infilati erano morbidissimi e avevano preso subito la mia forma

• Font Size
    guarda,quando pensioner? i miei rs4,ne comprer? un altro paio come calzano i clover gli altri non ti calzano,e costan qualcosa meno degli alpinestars! Stra consigliati gli rs4

Comment

• Font Size
      io li o comprati in fiera a verona e sono veramente morbidissimi. il prezzo poi ? ottimo

Comment

• Font Size
        per curiosit? quanto costano??

Comment

• Font Size
          li trovi che spaziano dai 105 ai 135 euro in giro

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            li trovi che spaziano dai 105 ai 135 euro in giro

non male, anche se rimango vedele ai miei cinesi da 35

EDIT: vietnamiti mi pare
            Last edited by Valentinick46; 02-03-11, 13:50.

Comment

• Font Size
              la CLOVER quest'anno ha rinnovato il suo guanto di punta RS-4 kangaroo.
              il materiale di costruzione rimane invariato con palmo in pellame di canguro e dorso in pellame bovino.
              hanno cambiato la protezione in carbonio a livello di polso (ora pi? sagomata e meno arrotondata), il materiale antiscivolo su indice e dito medio e laggermente la lunghezza del guanto.
              ha un bel disegno di mano...molto comodo anche per un utilizzo prolungato su strada

Comment

• Font Size
                Bellissimi e morbidissimi, ovvio che con il culo che mi ritrovo, il primo paio messo davanti a unionbike appena comprati, arrivato a casa (16km) si era aperto l'indice sinistro... Cambiati, da allora usati e collaudati con un fenomenale highside, hanno dimostrato tenacia, protezione e confort.
                Direi straconsigliati!

Comment

• Font Size
                  sarei interessato a prenderli anch io..solo che non ho modo di provarli e li prenderei su internet..mi sapete dire se la taglia ? la stessa di un guanto dainese o m-tech?grazie mille

Comment

• Font Size
                    io ho rs3, consigliatissimi

comunque come sempre.. basta provare quello che ti offre ogni marca senza partire con preconcetti. (l'esperienza altrui vale solo per i difetti)

Comment

• Font Size
                      proprio nessuno sa dirmi se le taglie della clover sono simili o meno a quelle dainese o m-tech?grasssie

Comment

• Font Size
                        ti consiglio di provarli, ogni modello ? una cosa a se stante...

per? se non ricordo male dovrebbero vestire un filo pi? larghi rispetto le altre marche... ma prendila con le pinze

Comment

• Font Size
                          ok..grazie mille..comprer? solo nel caso accettino di cambiare la taglia nel caso fosse errata..

Comment

• Font Size
                            ma scusa, non ci sono negozi di accessori moto da te?

io sono andato in pi? negozi.. ho provato.. e poi comprato.. online non cambiava molto

mentre per gli stivali ho fatto la stessa cosa ma poi comprato online perch? c'era una bella offerta sui sidi.

Comment

• Font Size
                              confermo che ? un ottimo guanto, ? solo leggermente corto secondo me ;-)

Comment

X
                              Working...
                              X