cosa ne pensate di questi guanti?qualcuno di voi li ha gia provati?sono veramente morbidi come dicono,avendo il palmo in canguro?prima avevo gli spike sempre con palmo in canguro e mi sono trovato davvero bene.....appena infilati erano morbidissimi e avevano preso subito la mia forma
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guanti clover rs4
Collapse
X
-
-
Originally posted by bosco_RR View Postli trovi che spaziano dai 105 ai 135 euro in giro
non male, anche se rimango vedele ai miei cinesi da 35
EDIT: vietnamiti mi pareLast edited by Valentinick46; 02-03-11, 13:50.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
la CLOVER quest'anno ha rinnovato il suo guanto di punta RS-4 kangaroo.
il materiale di costruzione rimane invariato con palmo in pellame di canguro e dorso in pellame bovino.
hanno cambiato la protezione in carbonio a livello di polso (ora pi? sagomata e meno arrotondata), il materiale antiscivolo su indice e dito medio e laggermente la lunghezza del guanto.
ha un bel disegno di mano...molto comodo anche per un utilizzo prolungato su strada
Comment
-
Bellissimi e morbidissimi, ovvio che con il culo che mi ritrovo, il primo paio messo davanti a unionbike appena comprati, arrivato a casa (16km) si era aperto l'indice sinistro... Cambiati, da allora usati e collaudati con un fenomenale highside, hanno dimostrato tenacia, protezione e confort.
Direi straconsigliati!
Comment
-
ma scusa, non ci sono negozi di accessori moto da te?
io sono andato in pi? negozi.. ho provato.. e poi comprato.. online non cambiava molto
mentre per gli stivali ho fatto la stessa cosa ma poi comprato online perch? c'era una bella offerta sui sidi.
Comment
X
Comment