Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Starlane Stealth GPS-3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by DAXENOX View Post
    Luca bel prodotto !

    Permute ?
    Grazie Dax, tieni presente che a livello di funzioni ? analogo al tuo, a meno che tu non voglia poi acquisire altri canali e allora lo Stealth GPS-3 pu? essere collegato al modulo di espansione opzionale per collegare anche acceleratore, giri motore ecc.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Skywalker View Post
      Ciao Oro,ha una presa USB cablata che posizioni dove ti ? pi? comoda nel cupolino protetta da un tappo in gomma, quando vuoi scaricare i dati o caricare i traguardi inserisci la tua chiavetta flash USB nella presa, lo Stealth la riconosce in automatico e premendo un tasto scarica le sessioni sulla chiavetta.Da quel momento in poi quando inserisci la chiavetta nel computer il software Digirace-MMX la riconosce in automatico e ti fa caricare i dati per analizzarli.Per questo motivo se vuoi puoi viaggiare solo con la chiavetta in tasca.
      Lo Stealth GPS-3 non ha bluetooth.
      grazie! in effetti ci voleva qualcosa di pi? pratico...purtroppo o vinco alla lotteria o mi tocca aspettare qualcuno che lo rovende usato

      Comment


      • Font Size
        #18
        gi? ke c'? la presenza diretta di starlane.....sfrutto per fare una domanda......partendo dal presupposto che io e l'elettronica siamo su 2 linee parallele...ben distanti...

        ma come si fa a "registrare" un nuovo circuito ?! mi spiego meglio....la prima volta che lo uso e vado al mugello, che procedura devo fare ?! va scaricato qualcosa da pc o si fa tutto li sul posto ?! scusa l'ignoranza e grazie in anticipo m!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by blackbass View Post
          gi? ke c'? la presenza diretta di starlane.....sfrutto per fare una domanda......partendo dal presupposto che io e l'elettronica siamo su 2 linee parallele...ben distanti...

          ma come si fa a "registrare" un nuovo circuito ?! mi spiego meglio....la prima volta che lo uso e vado al mugello, che procedura devo fare ?! va scaricato qualcosa da pc o si fa tutto li sul posto ?! scusa l'ignoranza e grazie in anticipo m!!!
          Ciao Black, ci sono vari modi, il pi? immediato e innovativo per i cronometri GPS ? sicuramente usare la funzione SAFD (Starlane Automatic Finish line Detection), la attivi nel cronometro e entri in pista, durante il primo giro Stealth elabora il percorso che sta facendo in tempo reale e, quando finisci il giro, imposta automaticamente il traguardo sul normale rettilineo di partenza quindi, dal secondo passaggio sul traguardo, inizia a cronometrare.
          Un'altra soluzione ? installare Digirace-MMX sul computer e inviare allo Stealth una lista di circuiti che sono gi? disponibili nel software.
          Altra tecnica ? di fare alcuni giri e scaricare i dati, sulla mappa a video puoi posizionare il traguardo e gli intermedi dove vuoi con il mouse e salvarlo come nuovo circuito da inviare allo Stealth.
          L'ultima possibilit? (ma anche la pi? antiquata)? di percorrere il primo giro impostando manualmente i traguardi con il pulsante del cronometro nei punti desiderati.

          Stealth ha anche una funzione che ti avvisa in automatico se ti trovi in uno dei circuiti della lista caricata e quindi ne carica il traguardo se confermi col tasto enter.
          Last edited by Skywalker; 02-03-11, 22:09.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Skywalker View Post
            Ciao Black, ci sono vari modi, il pi? immediato e innovativo per i cronometri GPS ? sicuramente usare la funzione SAFD (Starlane Automatic Finish line Detection), la attivi nel cronometro e entri in pista, durante il primo giro Stealth elabora il percorso che sta facendo in tempo reale e, quando finisci il giro, imposta automaticamente il traguardo sul normale rettilineo di partenza quindi, dal secondo passaggio sul traguardo, inizia a cronometrare.
            Un'altra soluzione ? installare Digirace-MMX sul computer e inviare allo Stealth una lista di circuiti che sono gi? disponibili nel software.
            Altra tecnica ? di fare alcuni giri e scaricare i dati, sulla mappa a video puoi posizionare il traguardo e gli intermedi dove vuoi con il mouse e salvarlo come nuovo circuito da inviare allo Stealth.
            L'ultima possibilit? (ma anche la pi? antiquata)? di percorrere il primo giro impostando manualmente i traguardi con il pulsante del cronometro nei punti desiderati.

            Stealth ha anche una funzione che ti avvisa in automatico se ti trovi in uno dei circuiti della lista caricata e quindi ne carica il traguardo se confermi col tasto enter.
            domenica pomeriggio ho ritirato il mio gp2 usato e la sera ho smanettato fino a mezzanotte x gli aggiornamnti firmware software e x impostare gli intermedi a monza mugello e rijeka...franciacorta su google esrts non l'ho trovato
            io venivo da un gpt a torretta...mi sento un po' nel paese dei balocchi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Skywalker View Post
              Ciao Black, ci sono vari modi, il pi? immediato e innovativo per i cronometri GPS ? sicuramente usare la funzione SAFD (Starlane Automatic Finish line Detection), la attivi nel cronometro e entri in pista, durante il primo giro Stealth elabora il percorso che sta facendo in tempo reale e, quando finisci il giro, imposta automaticamente il traguardo sul normale rettilineo di partenza quindi, dal secondo passaggio sul traguardo, inizia a cronometrare.
              Un'altra soluzione ? installare Digirace-MMX sul computer e inviare allo Stealth una lista di circuiti che sono gi? disponibili nel software.
              Altra tecnica ? di fare alcuni giri e scaricare i dati, sulla mappa a video puoi posizionare il traguardo e gli intermedi dove vuoi con il mouse e salvarlo come nuovo circuito da inviare allo Stealth.
              L'ultima possibilit? (ma anche la pi? antiquata)? di percorrere il primo giro impostando manualmente i traguardi con il pulsante del cronometro nei punti desiderati.

              Stealth ha anche una funzione che ti avvisa in automatico se ti trovi in uno dei circuiti della lista caricata e quindi ne carica il traguardo se confermi col tasto enter.

              ok...comincio a capire....credo che scaricher? il file e poi far? il caricamento....a quel punto poi posso andare a modificare i punti di intertempo come da mie preferenze se ho capito bene vero ?!

              p.s. che scimmia di provarlo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by polsogrippato View Post
                io venivo da un gpt a torretta...mi sento un po' nel paese dei balocchi
                beato te...io venivo da uno stealth ad infrarossi...quindi pi? ke altro mi sento PERSO

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  domenica pomeriggio ho ritirato il mio gp2 usato e la sera ho smanettato fino a mezzanotte x gli aggiornamnti firmware software e x impostare gli intermedi a monza mugello e rijeka...franciacorta su google esrts non l'ho trovato
                  io venivo da un gpt a torretta...mi sento un po' nel paese dei balocchi
                  Polso, ma per quanto riguarda i traguardi finali dei circuiti che hai nominato ci sono gi? nella libreria disponibile in Digirace, non serve che tu vada su google, basta che clicchi col mouse su ogni riga dove c'? scritto "clicca per inserire" e ti si apre la tendina con i circuiti gi? disponibili.Occhio che franciacorta ? inserito come castrezzato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by blackbass View Post
                    ok...comincio a capire....credo che scaricher? il file e poi far? il caricamento....a quel punto poi posso andare a modificare i punti di intertempo come da mie preferenze se ho capito bene vero ?!

                    p.s. che scimmia di provarlo
                    Si Black, dopo aver inviato il file fai qualche giro e scarichi i dati, poi col mouse posizioni gli intermedi dove vuoi e salvi il nuovo circuito con un nome a tuo piacimento.
                    Lo invii allo Stealth dalla lista e lo carichi dal man? GPS del cronometro.
                    Alla fine ? pi? lunga da scrivere qu? che da fare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Skywalker View Post
                      Si Black, dopo aver inviato il file fai qualche giro e scarichi i dati, poi col mouse posizioni gli intermedi dove vuoi e salvi il nuovo circuito con un nome a tuo piacimento.
                      Lo invii allo Stealth dalla lista e lo carichi dal man? GPS del cronometro.
                      Alla fine ? pi? lunga da scrivere qu? che da fare.
                      se poi avr? problemi ti contatter?. intanto grazie 1000 per la spiegazione

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by blackbass View Post
                        se poi avr? problemi ti contatter?. intanto grazie 1000 per la spiegazione
                        vedrai che ? semplice, l'unica cosa che devi ricordarti ? di caricare il circuito desiderato dal menu dello Stealth "GPS>Load Track" dopo aver inviato la lista.
                        Buon divertimento.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          prodotto eccezzionale.. credetemi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Sembra un ottimo prodotto.

                            Ma ha alimentazione indipendente o si collega alla batteria? O ci sono le due opzioni?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Skywalker View Post
                              Polso, ma per quanto riguarda i traguardi finali dei circuiti che hai nominato ci sono gi? nella libreria disponibile in Digirace, non serve che tu vada su google, basta che clicchi col mouse su ogni riga dove c'? scritto "clicca per inserire" e ti si apre la tendina con i circuiti gi? disponibili.Occhio che franciacorta ? inserito come castrezzato.
                              s? s? infatti l'avevo trovato come castrezzato, grazie
                              i tragurdi ci sono gi? inseriti,li ho visti, ma io c'ho messo pure 2-3 intermedi x quello cercavo i circuiti col satellite ma castrezzato non l'ho trovato

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Skywalker View Post
                                vedrai che ? semplice, l'unica cosa che devi ricordarti ? di caricare il circuito desiderato dal menu dello Stealth "GPS>Load Track" dopo aver inviato la lista.
                                Buon divertimento.
                                ciao una cosa io ho il gps appena preso ma il software sul Vostro sito nn ha i circuiti gi? caricati?perch? ci ho dato una sbirciata ma nn li ho visti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X