Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Starlane Stealth GPS-3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by rafagas View Post
    ma nel Digirace mmx avete risontrato problemi con win 7 ? io non riesco a farlo aprire
    Ciao Rafagas, Digirace-MMX non ha problemi con Windows7, probabilmente quando hai scaricato la versione dal sito ti ? sfuggita questa nota riportata di fianco al link per il download:
    ATTENZIONE, per gli utenti di WINDOWS 7:
    1-Installare DigiRace-MMX
    2-Cliccare con il TASTO DESTRO del mouse sull'icona DIGIRACE-MMX
    3-Selezionare PROPRIETA'
    4-Nella tab COMPATIBILITA' attivare la funzione "ESEGUI QUESTO PROGRAMMA COME AMMINISTRATORE" nella sezione LIVELLO DI PRIVILEGIO

    Procedi cos? e vedrai che va tutto a posto, ? solo un problema di privilegi di windows.
    Ciao, Luca.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by rafagas View Post
      ma nel Digirace mmx avete risontrato problemi con win 7 ? io non riesco a farlo aprire
      io con win 7 lo apro senza problemi

      Comment


      • Font Size
        #48
        io no che cacchio avr?!? fatte le modifiche suggerite, ma nulla!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by polsogrippato View Post
          io con win 7 lo apro senza problemi
          anche io

          Comment


          • Font Size
            #50
            ormai ce l'ho e basta.non voglio protrarre la storia ancora. pazienza.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by rafagas View Post
              io no che cacchio avr?!? fatte le modifiche suggerite, ma nulla!
              non lo so prova a riscaricarlo...

              Comment


              • Font Size
                #52
                gi? fatto; forse ho dei vincoli di utilizzo che non conosco che impediscono al SW di lavorare. Quello Bazzaz funziona, ma questo no, ma vedo che sono l'unico

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by rafagas View Post
                  gi? fatto; forse ho dei vincoli di utilizzo che non conosco che impediscono al SW di lavorare. Quello Bazzaz funziona, ma questo no, ma vedo che sono l'unico
                  bh? davvero strano

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Ciao a tutti,
                    qualcuno che lo abbia gi? fatto, mi pu? far avere le coordinate degli intertempi dei seguenti circuiti:

                    - Misano
                    - Franciacorta
                    - Varano
                    - Magione

                    Cos? le butto su tramite MMX?
                    Anchge in MP, ma penso facciano comodo a molti

                    Grazie, Ciauuu.
                    Last edited by Rothmans; 09-03-11, 17:21.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Rothmans View Post
                      Ciao a tutti,
                      qualcuno che lo abbia gi? fatto, mi pu? far avere le coordinate di traguardo e intertempi dei seguenti circuiti:

                      - Misano
                      - Franciacorta
                      - Varano
                      - Magione

                      Cos? le butto su tramite MMX?
                      Anchge in MP, ma penso facciano comodo a molti

                      Grazie, Ciauuu.
                      i traguardi ci sono gi?, leggi + sopra e vedi come visualizzarli....x gli intertempi invece dipende anche da dove li preferisci tu
                      puoi cercarti il circuito con google earth e prendere le coordinate dei punti ch e preferisci x gli intertempi
                      x? io frakkia non l'ho trovato...si vede solo la cava, possibile che sia cos? vecchia quella foto ??

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Modificato il messaggio, giusta l'osservazione dei traguardi;
                        Aspetto che qualcuno me li dia, per fare poi un confronto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Metal View Post
                          ormai ce l'ho e basta.non voglio protrarre la storia ancora. pazienza.
                          Ok, come preferisci, vedrai che ti troverai bene.
                          Comunque siamo a disposizione se hai bisogno.
                          Ciao, Luca.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Rothmans View Post
                            Ciao a tutti,
                            qualcuno che lo abbia gi? fatto, mi pu? far avere le coordinate degli intertempi dei seguenti circuiti:

                            - Misano
                            - Franciacorta
                            - Varano
                            - Magione

                            Cos? le butto su tramite MMX?
                            Anchge in MP, ma penso facciano comodo a molti

                            Grazie, Ciauuu.
                            Nessuno???

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Skywalker View Post
                              Ciao Black, ci sono vari modi, il pi? immediato e innovativo per i cronometri GPS ? sicuramente usare la funzione SAFD (Starlane Automatic Finish line Detection), la attivi nel cronometro e entri in pista, durante il primo giro Stealth elabora il percorso che sta facendo in tempo reale e, quando finisci il giro, imposta automaticamente il traguardo sul normale rettilineo di partenza quindi, dal secondo passaggio sul traguardo, inizia a cronometrare.
                              Un'altra soluzione ? installare Digirace-MMX sul computer e inviare allo Stealth una lista di circuiti che sono gi? disponibili nel software.
                              Altra tecnica ? di fare alcuni giri e scaricare i dati, sulla mappa a video puoi posizionare il traguardo e gli intermedi dove vuoi con il mouse e salvarlo come nuovo circuito da inviare allo Stealth.
                              L'ultima possibilit? (ma anche la pi? antiquata)? di percorrere il primo giro impostando manualmente i traguardi con il pulsante del cronometro nei punti desiderati.

                              Stealth ha anche una funzione che ti avvisa in automatico se ti trovi in uno dei circuiti della lista caricata e quindi ne carica il traguardo se confermi col tasto enter.
                              buono quindi se vai a franciacorta muggio etc lo riconosce automaticamente?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Skywalker View Post
                                Polso, ma per quanto riguarda i traguardi finali dei circuiti che hai nominato ci sono gi? nella libreria disponibile in Digirace, non serve che tu vada su google, basta che clicchi col mouse su ogni riga dove c'? scritto "clicca per inserire" e ti si apre la tendina con i circuiti gi? disponibili.Occhio che franciacorta ? inserito come castrezzato.
                                si ok io vedo i nomi dei circuiti ma poi una volta selezionato nn vedo altro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X