tralasciando la facia poco carina e simpatica del modello in questione.,.., ecco le foto della nuova tuta ritirata una settimana fa....vircos su misura !!!! ...non vedo l'ora di provarla ma per ora posso solo dire ke indossandola ? comodissima...niente a che vedere con quelle in commercio "universali"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tuta nuova !!!! finalmente !!!
Collapse
X
-
tranne le alette sopra il pube...? bella...certo un ritaglio nero sul viso lo potevi fare....ho preso paura a quest'ora
ps: inizia a dimagrire di muscoli...senn? col cavolo che entri pi? nel 600
-
Originally posted by frecciazzurra View Posttranne le alette sopra il pube...? bella...certo un ritaglio nero sul viso lo potevi fare....ho preso paura a quest'ora
ps: inizia a dimagrire di muscoli...senn? col cavolo che entri pi? nel 600
tu pensa che le alette (simbolo vircos) le ho volute lasciare proprio perch? mi piacciono ....
p.s. vedi che gi? non c'entro pi? nel 600 ....
p.p.s. voglio prendere ancora 3-4 kg...vorrei arrivare a 90-91
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postcon capello fatto...barba curata e meno sonno faccio la mia povca figura
tu pensa che le alette (simbolo vircos) le ho volute lasciare proprio perch? mi piacciono ....
p.s. vedi che gi? non c'entro pi? nel 600 ....
p.p.s. voglio prendere ancora 3-4 kg...vorrei arrivare a 90-91
dopo 15anni di pesi ho smesso e negli ultimi messi ho messo la panza da tromatore..ora sono a 82...
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postse fai come me..in 3 mesi ne ho presi 5...
dopo 15anni di pesi ho smesso e negli ultimi messi ho messo la panza da tromatore..ora sono a 82...
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postio ora sono 86-87 asciutto....negli ultimi 2 mesi son rimasto sempre uguale anche perch? mi sto controllando di pi? nell'alimentazione e ho i carboidrati al minimo sindacale quindi la massa ? ferma .....p.s. se ti vedo ti strizzo le lonze
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Post14 marzo misano...vieni a fargli il rodaggio alla tuta?
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
-
Bella tuta! Dato che tutti quelli che se la fanno fare su misura non tornerebbero indietro ormai ho deciso anch'io che la prossima sar? su misura.
Curiosit?: dove ha sede la vircos? e se non sono indiscreto alla modica cifra di?
Comment
-
Originally posted by Johnny Cage View PostMolto bella, un po meno il calzinoForse ci stava di piu la foto con lo stivale
Originally posted by cosimo View PostIl panettone e' un avanzo natalizio?
Fanno belle tute nel Mugello
nel mugello ?! la vircos ? di vicenza
Originally posted by ricgsx View PostBella tuta! Dato che tutti quelli che se la fanno fare su misura non tornerebbero indietro ormai ho deciso anch'io che la prossima sar? su misura.
Curiosit?: dove ha sede la vircos? e se non sono indiscreto alla modica cifra di?
il prezzo te lo scrivo in pm
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
Originally posted by joker72 View PostA parte la tuta molto bella ........... chi ? la modella:giulius: in questione???
Originally posted by cosimo View PostOrca vacca, mi son confuso con quell'altro marchio non molto noto che ha sede nei pressi di barberino...
Comment
X
Comment