Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuta nuova !!!! finalmente !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tuta nuova !!!! finalmente !!!

    tralasciando la facia poco carina e simpatica del modello in questione.,.., ecco le foto della nuova tuta ritirata una settimana fa....vircos su misura !!!! ...non vedo l'ora di provarla ma per ora posso solo dire ke indossandola ? comodissima...niente a che vedere con quelle in commercio "universali"








  • Font Size
    #2
    tranne le alette sopra il pube...? bella...certo un ritaglio nero sul viso lo potevi fare....ho preso paura a quest'ora

    ps: inizia a dimagrire di muscoli...senn? col cavolo che entri pi? nel 600

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by frecciazzurra View Post
      tranne le alette sopra il pube...? bella...certo un ritaglio nero sul viso lo potevi fare....ho preso paura a quest'ora

      ps: inizia a dimagrire di muscoli...senn? col cavolo che entri pi? nel 600
      con capello fatto...barba curata e meno sonno faccio la mia povca figura

      tu pensa che le alette (simbolo vircos) le ho volute lasciare proprio perch? mi piacciono ....

      p.s. vedi che gi? non c'entro pi? nel 600 ....

      p.p.s. voglio prendere ancora 3-4 kg...vorrei arrivare a 90-91

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by blackbass View Post
        con capello fatto...barba curata e meno sonno faccio la mia povca figura

        tu pensa che le alette (simbolo vircos) le ho volute lasciare proprio perch? mi piacciono ....

        p.s. vedi che gi? non c'entro pi? nel 600 ....

        p.p.s. voglio prendere ancora 3-4 kg...vorrei arrivare a 90-91
        se fai come me..in 3 mesi ne ho presi 5...

        dopo 15anni di pesi ho smesso e negli ultimi messi ho messo la panza da tromatore..ora sono a 82...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          se fai come me..in 3 mesi ne ho presi 5...

          dopo 15anni di pesi ho smesso e negli ultimi messi ho messo la panza da tromatore..ora sono a 82...
          io ora sono 86-87 asciutto....negli ultimi 2 mesi son rimasto sempre uguale anche perch? mi sto controllando di pi? nell'alimentazione e ho i carboidrati al minimo sindacale quindi la massa ? ferma .....p.s. se ti vedo ti strizzo le lonze

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by blackbass View Post
            io ora sono 86-87 asciutto....negli ultimi 2 mesi son rimasto sempre uguale anche perch? mi sto controllando di pi? nell'alimentazione e ho i carboidrati al minimo sindacale quindi la massa ? ferma .....p.s. se ti vedo ti strizzo le lonze
            14 marzo misano...vieni a fargli il rodaggio alla tuta?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by frecciazzurra View Post
              14 marzo misano...vieni a fargli il rodaggio alla tuta?
              naaa...non ho ancora la moto in mano quindi finche non me la ridanno, non fisso niente...sia mai che mi ritardano, non vorrei prenotare e non andare....e poi la prima uscita dell'anno ? bene farla in un circuito tipo magione adria va ...ma se faccio in tempo e cambio idea pu? essere che mi misano anche io.....vediamo un po...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Molto bella, un po meno il calzinoForse ci stava di piu la foto con lo stivale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il panettone e' un avanzo natalizio?

                  Fanno belle tute nel Mugello

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bella tuta! Dato che tutti quelli che se la fanno fare su misura non tornerebbero indietro ormai ho deciso anch'io che la prossima sar? su misura.
                    Curiosit?: dove ha sede la vircos? e se non sono indiscreto alla modica cifra di?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Johnny Cage View Post
                      Molto bella, un po meno il calzinoForse ci stava di piu la foto con lo stivale
                      lo stivale ? in garage da qualche parte a prender muffa......il calzino ? molto racinghe

                      Originally posted by cosimo View Post
                      Il panettone e' un avanzo natalizio?

                      Fanno belle tute nel Mugello
                      quel panettone ERA li

                      nel mugello ?! la vircos ? di vicenza

                      Originally posted by ricgsx View Post
                      Bella tuta! Dato che tutti quelli che se la fanno fare su misura non tornerebbero indietro ormai ho deciso anch'io che la prossima sar? su misura.
                      Curiosit?: dove ha sede la vircos? e se non sono indiscreto alla modica cifra di?
                      la vircos ha sede a vicenza (li vicino)...io le misure le avevo prese in fiera a verona verso il 20 di gennaio...se non hai modo di andare da loro, loro stessi girano per le piste....e se li chiami, fissi con loro un appuntamento in qualche circuito dove sono per manifestazioni o gare ...

                      il prezzo te lo scrivo in pm

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A parte la tuta molto bella ........... chi ? la modella:giulius: in questione???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Orca vacca, mi son confuso con quell'altro marchio non molto noto che ha sede nei pressi di barberino...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            e COME HAI FATTO A DIMAGRIRE COS? TANTO ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by joker72 View Post
                              A parte la tuta molto bella ........... chi ? la modella:giulius: in questione???
                              la modella ? una famosa top mortadel brasiliana di origini chianine

                              Originally posted by cosimo View Post
                              Orca vacca, mi son confuso con quell'altro marchio non molto noto che ha sede nei pressi di barberino...
                              talmente poco noto che nonj so di cosa tu stia parlando

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X