Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

casco modulare....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

casco modulare....

...quale conviene per uso viaggi!!!
    devo prenderne uno, su cui poi mettere l'interfono(gia trovato).
    i nolan sono ottimi,ma hanno gia il sistema N-COM che nn utilizzerei,altre marche e modelli che magari qualcuno ha!!!

• Font Size
    nolan hanno solo la predisposizione per l'n-com..

se lo vuoi lo paghi a parte

Comment

• Font Size
      Originally posted by manu27 View Post
      ...quale conviene per uso viaggi!!!
      devo prenderne uno, su cui poi mettere l'interfono(gia trovato).
      i nolan sono ottimi,ma hanno gia il sistema N-COM che nn utilizzerei,altre marche e modelli che magari qualcuno ha!!!
      Io ottima esperienza col il Nolan N103. Consigliato, e per quanto riguarda l'N-Com ? a parte e quindi non sei affatto obbligato a metterlo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by cosimo View Post
        Io ottima esperienza col il Nolan N103. Consigliato, e per quanto riguarda l'N-Com ? a parte e quindi non sei affatto obbligato a metterlo.
        bene,infatti ? dove ero orientato anch'io,se mi confermate che ? ok e nn ? esageratamente pesante vado di nolan(poi li posso avere a prezzi ottimi...).

Comment

• Font Size
          io prima avevo l'n101, un casco veramente ottimo! l'unico difetto era che ? un po' grande ma confort e silenziosit? incredibili, piu' che un casco un salotto

ora l'ho sostituito con l'n90s molto molto piu' bello esteticamente ma nel resto ? un deciso passo indietro rispetto al n101. rumoroso, plasticoso, non ha il paranaso e mi si smolla sempre una vitina del cazz! mi piace solo la visiera da sole interna a scomparsa!

forse avrei dovuto prendere il 103!

Comment

• Font Size
            Originally posted by max750s View Post
            io prima avevo l'n101, un casco veramente ottimo! l'unico difetto era che ? un po' grande ma confort e silenziosit? incredibili, piu' che un casco un salotto

ora l'ho sostituito con l'n90s molto molto piu' bello esteticamente ma nel resto ? un deciso passo indietro rispetto al n101. rumoroso, plasticoso, non ha il paranaso e mi si smolla sempre una vitina del cazz! mi piace solo la visiera da sole interna a scomparsa!

forse avrei dovuto prendere il 103!
            alla fine oggi ho preso questo,l' N90 N-com:

Comment

• Font Size
              AZZ DOVEVO SCRIVERTI PRIMA!

cmq esteticamente ? il piu' bello..

Comment

• Font Size
                Originally posted by max750s View Post
                AZZ DOVEVO SCRIVERTI PRIMA!

cmq esteticamente ? il piu' bello..
                settimana prossima lo provo e poi ti diro'...

Comment

• Font Size
                  visti i vari consigli ho sostituito l'N 90 con l'N103 e ho definitivamente preso questo:
                  Last edited by manu27; 01-03-11, 15:01.

Comment

• Font Size
                    come il mio, io colore matt black, un casco davvero ottimo per l'uso quotidiano ed il turismo tranquillo.

Comment

• Font Size
                      Prima o poi (in vista di salire su un GS) me lo prendo anche io; unico problema ? che porto gli occhiali e non so come va a finire con la visierina.

Anche sull'R1 potrebbe essere comodo ma non devo mai fermarmi senn? mi tirano i pomodori.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by KneeSlider View Post
                        Prima o poi (in vista di salire su un GS) me lo prendo anche io; unico problema ? che porto gli occhiali e non so come va a finire con la visierina.

Anche sull'R1 potrebbe essere comodo ma non devo mai fermarmi senn? mi tirano i pomodori.
                        il visierino lo puoi alzare tutto, cosi da far posto agli occhiali, e comunque penso ci stiano anche gli occhiali sotto il visierino parasole...
                        questo lo uso solo per le uscite week end e vacanze in moto che con la ER6 ? l'ideale.in pista continuerei ad usare x lite...
                        speriamo di aver fatto un buon acquisto...!
                        Last edited by manu27; 01-03-11, 15:00.

Comment

• Font Size
                          suomy modulare d20 nero opaco taglia m, predisposto per bluethoot ti interessa?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by KneeSlider View Post

IO l'ho preso da poco (sull'R1 per? uso lo Shoei x-spirit...) per usarlo con la Versys quando voglio gironzolare tranquillamente: ottimo casco, pesante rispetto ad un integrale ma bilanciato e ben fatto, la visierina non intralcia assolutamente anche se come me porti gli occhiali. Il blutut funziona bene. Poco ventilato, se sei abituato ad un casco racing, e se c'? turbolenza ? difficile che la visiera rimanga aperta al primo scatto, tende a chiudersi. Comunque ripeto che per me ? un buon casco!!!

Comment

X
                            Working...
                            X